Romeo Santos: è disponibile il nuovo album “Fórmula vol. 3”, e il videoclip del nuovo singolo “Sin fin”, insieme alla superstar Justin Timberlake.
Romeo Santos – “Formula vol.3”
Con 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri, Romeo Santos è il “el rey de la bachata”. Ha venduto oltre 223 milioni di singoli e oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo. “Fórmula Vol. 1” e “Fórmula Vol. 2” sono anche gli album più venduti nella storia per un artista di Sony Latin.
Il nuovo album dell’artista nato nel Bronx si appresta a “trissare” (passatemi il termine) il successo dei due precedenti album, e le premesse ci sono tutte. Infatti, il primo singolo estratto “Sus Huellas“, ha debuttato al #1 nella classifica “Latin Airplay” di Billboard, ottenendo per due volte la certificazione platino negli Stati Uniti.
Non solo, include collaborazioni con grandi nomi della scena musicale mondiale tra cui ROSALÍA, Justin Timberlake, Christian Nodal, un’introduzione del comico Katt Williams, e la partecipazione dei tre figli dell’artista.


Tracklist
Intro – ft. Katt Williams, My Kids, Bebo, Ayúdame, Bumerán, Sexo Con Ropa, Ciudadana, Estropear, El Pañuelo – ROSALÍA, 15,500 Noches – Toño Rosario, Rubby Perez ft. Fernandito Villalona, Perro, Sin Fin – Justin Timberlake, Conmigo en solitario, Sus Huellas, SIRI – Chris Lebron, Sketch, Me Extraño – Christian Nodal, Suegra, Culpable – ft. El Lápiz Consciente, R.I.P., La Ultima Vez, Nirvana.
“Fórmula vol. 3” (Sony Music Entertainment US Latin LLC) è disponibile in streaming e in digital download dal 2 settembre.
“Sin fin” official video
Il videoclip, diretto da Emil Nava, ha riunito a Los Angeles le due star mondiali, e rappresenta al meglio le parole del testo del brano. Gli ingredienti del kolossal ci sono proprio tutti: il palco circolare dove si balla sospesi sull’acqua, le due strafighe (per par condicio bionda e latina), il Ferrari stile Miami Vice, il balletto finale, tutti insieme appassionatamente. E naturalmente i due eroi, Romeo e Justin, superstars mondiali della bachata e del pop, che con la loro presenza, magnetica e ammaliatrice, rendono il prodotto davvero irrinunciabile. Nel senso che non potete rinunciare a vederlo, anche se non siete troppo amanti della bachata, perché “Esta cancion esta a fuego”.
Potete seguire Romeo Santos su Facebook, Instagram, Twitter, sul sito ufficiale e sul canale YouTube.