Simone Pierotti cantautore e produttore musicale recentemente è uscito il suo nuovo singolo “Forse non lo sai” promosso da Free Club Factory.
Simone Pierotti
Simone è un ragazzo che sorprende per la sua sincerità e determinazione.
Come accennato nella video intervista il suo percorso di artista inizia la sua carriera come chitarrista: sono gli anni delle superiori, tempi neanche troppo lontani da oggi, ma sono un secolo rispetto agli eventi dell’ultimo anno.
Il cantante fonda il suo primo gruppo i “Chemical”, dove si sperimenta e passa dal suonare la chitarra al basso. contemporaneamente si appassiona al canto e crescendo comincia come cantante. Si specializza come tecnico del suono, lavoro che svolge tutt’ora. L’incontro con Leonardo Angelucci è determinante e il suo progetto da solista prende vita.
Sentiamo direttamente dal Tower studio di Roma e dalla sua voce, la strada che ha percorso fino a oggi Simone.
Intervista con Simone Pierotti
Chi è Simne Pierotti? Cosa lo porta ad abbracciare la carriera musicale? Quali sono i suoi esordi e come nasce il brano “Forse non lo sai”?
Tante curiosità per conoscere meglio questo giovane artista. Buona visione!
Forse non lo sai
Un singolo accurato, dolce ma non smielato. E’ passato qualche mese ma la sua canzone sta avendo un grande successo. Un brano che racconta di vita,
Molto interessante è il video che riproduce in apertura un’ambientazione simile a quella di uno studio televisivo. In realtà si tratta di un divano, un comodino, una sveglia e tanti ricordi racchiusi in uno o più album (a discrezione della vostra intepretazione) che il cantante sfoglia.
Tenera e simpatica l’idea di proporre un Simone Pierotti che gioca con il tempo, che invecchia nell’arco di pochi minuti, e con lui invecchiano anche gli oggetti intorno a lui. Un Simone in versione 25enne, 45enne, a 60anni e poi anziano…ma non vogliamo togliervi il gusto di guardare voi stessi!

