Appuntamento da non perdere al Cab41, 8 e 9 Novembre, Stefano Chiodaroli Show

Stefano Chiodaroli

Mangiafuoco, acrobata di strada, attore in compagnie amatoriali; la prima messinscena e’ del 1983 aggregato alla compagnia TRIOPASTELLO. Diplomanto nel 1990 alla scuola del Teatro del Mimodramma Arsenale, il curriculum di Stefano Chiodaroli è un palmares di interpretazioni e personaggi.

Stefano Chiodaroli con la canottiera con scritto "qui pane" con le braccia alzate sul palco del cab41

Da molti conosciuto come il panattiere di Zelig, il personaggio che gli permette di accedere alla ribalta delle tv nazionali, Stefano Chiodaroli ha dato vita in questi anni a svariati personaggi comici. L’iracondo panettiere che si è visto a Zelig e Colorado Cafè, l’irresistibile Mago Abat Jour e Ornello l’ex fotomodello.
L’originale monologare di Stefano Chiodaroli fa da collante a queste maschere e permette di allestire un recital di cabaret dal sicuro impatto comico accessibile a tutti.

Non tutti sanno che…

Ma Stefano non è solo Zelig o Colorado.

Ha inoltre creato altri personaggi TEMPESTA ORMONALE (un semidio celtico che lo conduce nel programma comico di rai 2 BULLDOZER), e poi ancora altri energetici, folli, surreali come il mago abatjour, ornello l’ex fotomodello e brian trombettista jazz.
Stefano Chiodaroli interpreta Mariano, ladro di macchine e picchiatore dal cuore d’oro, nella sitcom “Belli dentro” in onda su Canale 5.

Tra le tante interpretazioni, non tutti sanno che è lui nel ruolo di un burbero camionista( ma dal cuore d’oro) nella serie IN TOUR….in onda per DISNEY CHANNEL sui canali di Sky
ha scritto ed allestito lo spettacolo NASDAROVIA. storia folle e strampalata di una famiglia di zingari.

Ed è sempre Stefano Chiodaroli, uno dei protagonisti dell’ultimo film di Michele Placido, “I fiori del male”, che narra la vicenda criminale del bandito milanese Renato Vallanzasca.

In questi anni Stefano si e’ affermato anche come conduttore: presentatore brillante e attento ha animato  con la sua verve convention, incentive, inaugurazioni, sempre collaborando con la committenza per il raggiungimento dei migliori risultati.

Sono Stefano Chiodaroli e sto arrivando nella tua città

Pane per tutti al Cab41

Un panettiere sempre su di giri ed un mago surreale sono i personaggi che si rincorrono dentro lo spettacolo comico di Stefano Chiodaroli: la presenza del fornaio storico, volto del palinsesto televisivo, ha suggerito il titolo. L’originale monologare fa da collante a queste maschere, il fronte del palco si sposta continuamente ed il pubblico non resta sempre solo pubblico. Niente paura…

Prenota il tuo posto


Venerdì 8 e sabato 9 Novembre ore 21,45 al Cab41

Biglietti: Ingresso con consumazione Intero € 18,00 ridotto Cab Card, ragazzi under 16 e Over 65 € 16,00

Foto copertina di Luca Rossato Photo