TORINO – Gabry Ponte

Gabry Ponte presenta “La Discoteca Italiana”

Il nuovo show del dj/producer torinese in scena per la prima volta a Torino il 28 giugno 2019 al Gru Village.

La Discoteca Italiana è il nuovo show del dj torinese, tutto da ballare e da cantare, per tutte le generazioni. Un lungo viaggio musicale tra presente e passato, dalle storiche hit di Gabry (Geordie, Blue, La danza delle streghe ecc…) ai remix inediti dei più grandi successi della musica italiana dagli anni 70 ai giorni nostri: da Albano e Romina ai Maneskin, da Lorella Cuccarini a Salmo. Il tutto sarà contornato da scenografie, effetti speciali, e performer d’eccezione. 

Un evento da non perdere e soprattutto adatto a tutte le età, dai più grandi ai millenials.

Biglietti in prevendita ad un costo di 12 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori, fino al 15/05, mentre,a partire dal 16/05, costo 15 euro + ddp e commissioni a seconda dei rivenditori. Il giorno dell’evento saranno disponibili ad un costo di €17 senza commissioni.

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!