Woodoo Fest: tre notti Dance nel bosco di Varese

Woodoo Fest: il festival nel bosco torna e tutto cambia (o quasi)

E’ iniziato ieri e finirà il 23 luglio torna il WOODOO Fest, il festival della provincia di Varese giunto alla sua ottava edizione. Performance live e dj set, campeggio, workshop, attività all’aperto per scoprire il festival nel bosco e non solo. L’evento è prodotto dall’associazione culturale Le Officine con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago.  

Dance Dance Dance

DANCE DANCE DANCE è il mantra che accompagnerà tutti i giorni del festival facendo ballare il pubblico in ogni momento. Il Woodoo Fest si riconferma uno dei festival più attenti alla proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo. Il pubblico è trasportato in un luogo futuristico in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente.
Woodoo vi porta nel bosco per ballare la musica del futuro.

La line-up di quest’edizione sottolinea una forte contaminazione tra musica live e dj set, con una selezione di artisti della scena italiana ed internazionale. Dall’atteso ritorno di Cosmo alla techno della producer e dj Adiel – che ha da poco suonato nel club più esclusivo al mondo, il Berghain di Berlino – passando per le sonorità house del collettivo tedesco Toy Tonics, il french touch di Oden & Fatzo, la drum n bass di The Caracal Project – entrambi della Francia – il ritorno dei Belize per l’unica data estiva ed il suggestivo live di Lucio Corsi, uno dei più grandi nomi della nuova scena cantautorale italiana, oltre alla musica onirica di Tamburi Neri. Non mancheranno sonorità e ritmi più sperimentali, Dov’è Liana, Whitemary e Planet Opal vi trasporteranno in un viaggio musicale unico ed emozionante fatto di musica elettronica.


I biglietti sono disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Tute le info sul sito ufficiale di Woodoo Fest

Il programma

woodoo fest il programma