Nuovo singolo all’insegna dell’energia e della solarità per Radiosuoff intitolato “Acqua minerale”, un brano scritto in collaborazione con Alessandro Carbonara.
Acqua minerale
Un brano che fin dal primo ascolto fa venir voglia di ballare. Un delizioso ritmo lievemente reggeggiante, dai suoni piacevolmente retrò, ideale sia come colonna sonora sulla spiaggia, sdraiati al sole, sia come compagno di viaggio, in auto, mentre si suda sotto il sole per raggiungere la ambita meta vacanziera
Ma attenzione però: non lasciatevi influenzare solo dal ritmo, ripeto, assai coinvolgente.
La canzone ha un testo molto profondo e porta chi ascolta a riflettere: affronta infatti temi importanti ed estremamente contemporanei, trattati però con classe ed ironia. Il messaggio di “Acqua minerale” arriva in modo immediato e rimane in testa.
Un messaggio comunque positivo e di speranza, come sottolinea lo stesso autore ed interprete: “La contrapposizione tra la più semplice leggerezza e il più profondo vuoto interiore, conduce però ad un messaggio positivo e significativo, nell’originale e coinvolgente tentativo di decifrare questi tempi”


Bio
Luca Laruccia (Bari), in arte Radiosuoff, è un produttore, arrangiatore e compositore. Un cantautore attento ai testi, sempre molto ricercati, un musicista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Francesco Renga, Giusy Ferreri, Haiducii, Rocco Hunt, Ana Mena, Dotan e tanti altri.
Ha calcato palchi prestigiosi come il “Battiti Live” è il “Capodanno in musica” di Mediaset.
Video & Credits
Videoclip assai intrigante, dove si fondono perfettamente immagini, musica e parole. Tra un bacio a labbra salate in riva al mare, un tuffo dal ponte di una barca (invidia totale) ed immagini di repertorio, strettamente legate allo stato sociale, le immagini scorrono piacevolmente, tanto che viene voglia di rivederlo. Un po come capita ascoltando la canzone. Chapeau.
“Acqua minerale” (DMB Production – Distribuzione Sony Music Entertainment Italy) è disponibile in radio e nei principali store digitali dal 17 luglio 2023.
Potete seguire Radiosuoff su Facebook, Instagram, Spotify e sul canale YouTube.