Catania Summer Fest: altri appuntamenti sabato 20 luglio

Continua il il “Catania Summer Fest” 2019 , iniziato il 29 giugno e che durerà fino al 30 ottobre.

Un ricco calendario di eventi animerà il programma dell’estate catanese promosso dal Comune di Catania.

Sessanta appuntamenti dedicati a musica, arte, teatro, cinema, sport, moda, danza e anche solidarietà tra la corte del Castello Ursino e  il  Palazzo della Cultura, il Giardino Bellini, la Cattedrale, il Lungomare Fest. rassegna organizzata dal Comune di Catania, con un enorme palcoscenico a cielo aperto , pronto a offrire spettacoli di musica, teatro, danza, cinema, letteratura, arte e anche solidarietà.

Sabato 20 luglio:

  • Largo XVII Agosto conosciuta anche come “U chianu a bumma” – ore 21,00 Inaugurazione e impianto dell’ulivo secolare donato da Wondertime, in memoria di Nino Martoglio. racconti popolari a cura del cantastorie Melo Zuccaro e mostra d’arte con l’esposizione di tele all’interno delle case dei pescatori. A cura associazione Culturale Dietro le quinte per WonderTime
  • Teatro “Three seconds for a kiss”, progetto fotografico di Carmen Cardillo.

I visitatori innamorati saranno invitati a baciarsi per la durata minima di tre secondi, ripresi fotograficamente comporranno un grande omaggio a Eros.

Info e prenotazioni

Zetatielle consiglia questo evento

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!