A pochi mesi dall’uscita del singolo “Pull up”, con il quale ha concluso un 2021 ricco di release e di collaborazioni di successo, che gli sono valse 78M di streaming sulle piattaforme digitali, torna Mambolosco con il nuovo “BlaBlaBla”.
BlaBlaBla
Ormai di cazzate ne ho sentite troppe. Non mandarmi messaggi su WhatsApp. Non mi mandare vocali che tanto sento solamente “bla bla bla”
Un brano atteso e richiesto a gran voce dai fan dell’artista, che ha scelto di pubblicarlo integralmente dopo il successo riscosso su TikTok da uno spoiler del pezzo, poi diventato virale.
“Hitta solo headshot”, “mentre la registravi in diretta, era già hit”, “il più americano d’Italia”: sono solo alcuni dei commenti al nuovo brano. Un successo annunciato, per un singolo atteso.
Una “bomba”, dal flow inconfondibile e dalle rime serrate, che proietta il rapper italo-americano ancora più in alto nel panorama nostrano dell’hip hop.
Mambolosco
Vero nome William Miller Hickman III, è nato a Vicenza nel 1990, ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna.
Dopo diversi singoli, a settembre 2019 pubblica il suo primo disco “Arte”, ad oggi certificato Disco d’Oro. Un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo Sugo Gang, formatosi a Vicenza. Ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro. Con quest’ultimo ha pubblicato nell’estate del 2020 “Caldo”, il joint album da oltre 82 mln di stream che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti
Video & Credits
A pochissimi giorni dal lancio, il videoclip ha già superato abbondantemente le 150k visualizzazioni. Una ricetta semplice, ma geniale, alla base del successo visivo: un visual video, dove il testo, in modalità karaoke, scorre in modalità WhatsApp. Ripeto: semplice, ma geniale.
“BlaBlaBla” (Virgin Records/Universal Music Italy), è disponibile in radio, in streaming e sul tubo dal 18 febbraio.
Potete seguire Mambolosco su Facebook, Instagram, Tiktok e sul canale YouTube.