Al GV Pane e Caffè: VascoStory

Stasera ore 22 – via Tiepolo 8/d

I Vasco Story Tribute Band Torino propongono uno spettacolo live interamente dedicato al “rocker di Zocca” dove soprattutto i brani storici (a volte sconosciuti) alle nuove generazioni la fanno da padrona.

Il concerto è una miscela di continue emozioni, dal rock duro alle splendide ballad e ogni brano è un tuffo in qualche ricordo, un momento felice, o un periodo particolare della propria vita.


La formazione è tipicamente rock, tutti i musicisti sulle proprie spalle hanno anni di esperienze musicali, ma sul palco la cosa che rende di più è “il cuore e la passione per il Blasco Nazionale”.

Vasco Story: la band


La band: alla (batteria) Alessio Boschetto “littlewood”, (chitarra) Mirco Cauli, (basso/cori) Marco Carlino, (chitarra) Beppe Trombetta, (voce) Andrea Ceresa, (tastiere) Alexandros Muscio, (fonico band) Mauro Albarano. Nota fondamentale e forse la più importante è il pubblico presente ai concerti che viene considerato dalla band il settimo elemento… dove lo scambio di energie ed emozioni rende lo show unico nel suo genere. In poche parole… tutto questo è stato reso possibile e realizzabile grazie ad un solo e vero colpevole… il sig. Vasco Rossi.

Concerto preceduto da una ricca cena a buffet con ingresso a 15 euro. Per coloro che non intendono consumare la cena ingresso con consumazione a 6 euro. Per informazioni il numero telefonico da contattare è 011/659.86.88.

Direzione artistica Chiara De Carlo.

Licia Tavolo
Licia Tavolo
Studentessa universitaria in Scienze dell’Educazione e della Formazione, figlia, zia e spirito libero Dice di sé: Che dire di me? Sono nata in una terra bellissima e disgraziata: la Sicilia, quella di Falcone e Borsellino, di Impastato, Giuliano, Chinnici e Cassarà, e di tutte quelle donne e quegli uomini che ci credono ancora nella legalità e nella sana giustizia e verità. Buongustaia di devozione e curiosa di tutto ciò che mi circonda per passione, per la buona musica, il teatro e il cinema che ti emoziona e il sano spettacolo. Io non lo so ma dicono che sia a volte rompipalle, solare , simpatica e folle. Nella vita mi metto sempre in gioco in ogni sfida come in questa e speriamo che me la cavo!