Dopo aver conquistato pubblico e critica con il suo talento e la sua personalità travolgente, l’artista rivelazione dell’ultima edizione di “X Factor” Beatrice Quinta annuncia le prime date del club tour 2023.
L’esplosiva e carismatica cantautrice scoperta da Dargen D’Amico si esibirà sabato 4 marzo al Candelai di Palermo, sabato 11 marzo al Teatro Principe di Milano e sabato 18 marzo al Monk di Roma.
Questi primi appuntamenti sono soltanto l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo della storia musicale di Beatrice Quinta che, dopo l’incredibile successo riscosso a “X Factor”, è pronta a esibirsi nuovamente, portando sul palco la grinta e la verve con cui è entrata nel cuore di milioni di spettatori.
In scaletta non mancherà il brano “$e$$O”, pubblicato proprio durante la sua partecipazione al talent show. Singolo che è divenuto subito una hit che ad oggi conta quasi 3 milioni di stream su Spotify.
Beatrice Quinta
Vero nome Beatrice Visconti, è una cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1998. Inizia a scrivere racconti da piccola e poi trasforma quello che scrive in musica. Vince concorsi nella sua città come “rock 10 e lode” e “notti d’autore”. Esordisce a Sanremo Giovani nel 2015 con il brano “Paulette”.
In questi anni scrive e canta le sue canzoni, ma collabora anche come autrice con altri artisti, e nel frattempo, scrive anche topline per diversi dj in tutta Europa.
Inizia un nuovo percorso artistico, nel 2020, continuando a scrivere intrugli pop ironici e seducenti. Nel 2022 partecipa a “X Factor”, si classifica seconda e pubblica il suo inedito “Se$$o”.
Save the date
Sabato 4 marzo 2023, Palermo – Candelai (Popshock)
Sabato 11 marzo 2023, Milano – Teatro Principe – ex Tropicana (Togayther)
Sabato 18 marzo 2023, Roma – Monk (Poppe Party)
Date in aggiornamento.
Potete seguire Beatrice Quinta su Instagram, sul canale YouTube, e ascoltare se sue canzoni su Spotify.

