“Non sono più la manager di Sara Tommasi” , così esordisce Debora Cattoni al telefono. La voce ferma, perentoria, un tono amaro, ma deciso. L ‘event manager divorzia così da Sara Tommasi dopo un rapporto durato circa sei anni.
Ecco il racconto in diretta del divorzio tra Debora Cattoni e Sara Tommasi. La storia della rottura tra la curatrice dell’evento “In Memory of Ferruccio Lamborghini“ e la showgirl con laurea in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano. Ma con un passato fatto di film porno, video lesbo, droghe e ricoveri forzati.
Cosa è successo Debora?
Sara si sta di nuovo facendo manipolare. Basta! Non ne posso davvero più e così preferisco abbandonare. Non mi sento più di rappresentarla nel mondo dello spettacolo. Ci sto rimettendo pure io.


Facciamo nomi e cognomi?
Basta dire che qualcuno la sta manipolando, non è difficile capire chi.
Eppure le sei sempre stata a fianco
Si, appunto ero riuscita a tirare fuori Sara dall’inferno in cui era caduta, ora dice addirittura che non è mai stata bipolare ma lo è. Ma non è una tragedia è un disturbo che si cura e io l’ho aiutata. Per tanto tempo.
Sei anni di lavoro buttati?
Non solo lavoro, ma anche amicizia. Il nostro è stato un bellissimo rapporto lavorativo. Che poi è diventata amicizia.. Addirittura Sara mi aveva chiesto di andare a convivere con lei ma non vedere questo come una storia d’amore, un flirt o chissà cos’altro.
E tu cosa avevi risposto?
Figurati, io ho la mia vita.
Altri motivi di rottura?
Sara Tommasi ha bisogno di una tutrice, amica, manager, assistente. Ma non da in cambio nulla. Tutto è dovuto. Non ha mai apprezzato fino in fondo tutto il lavoro da me svolto con sacrificio e generosità. Mai.
Ci sono spiragli di riconciliazione?
Assolutamente no. È una rottura definitiva. Continuo a portare avanti il mio impegno internazionale relativo alla storia e all’impresa della famiglia Lamborghini