Festa del papà con risate assicurate che minacciano all’orizzonte… Sono le nuove gags in cartellone al Teatro Cardinal Massaia di Torino, dove torna Manuel Negro con un varietà tutto da ridere…’Fino all’ultima battuta‘.
Quale miglior modo per festeggiare il proprio papà? Una poltrona a Teatro Cardinal Massaia di Torino per tutta la famiglia, per passare insieme due ore di spensieratezza e divertimento, insieme al comico che non si risparmierà e non risparmierà nessuno nel suo nuovo show.
Malgrado la serietà del contesto storico che viviamo attualmente, chi fa il comico di mestiere, non può non trovare un lato ironico ad ogni cosa. Non si tratta certo di sminuire la gravità o l’inportanza degli avvenimenti, ma di trovare un sorriso anche laddove ci sono situazioni serie. De resto, lo insegnava anche il grande Alberto Sordi in “Polvere di stelle“.
Tutto il mondo in uno show
Il mondo sta offrendo notizie a gettito continuo nelle quali il comico Manuel Negro attinge a piene mani, e che commenta con taglio leggero e divertente.
Dal Covid 19 alle balconate, passando per la quarantena forzata, Manuel Negro ha colto i lati più ironici di comportamenti e situazioni, trasformandoli in uno spettacolo irresistibile, dal ritmo frenetico e incalzante.
Insomma, risate a non finire.
Ma Manuel non si ferma qui. Ne ha una per tutti.
Dai cantanti ai personaggi dello spettacolo televisivo, passando per i più classici argomenti come la coppia e la famiglia, alle tragicomiche avventure in auto, in treno e in aereo, niente e nessuno scappa all’occhio attento di Manuel.
Un’ironia pungente che illumina la vita dell’italiano medio e le sue stranezze, … fino all’ultima battuta!
Lo showman Manuel Negro, intrattiene il pubblico con la sua verve ed energia, mostrandoci che nella vita, come sulla scena, non bisogna mollare mai, fino all’ultima battuta.
Lo showman regalerà monologhi, personaggi irresistibili e canzoni, in un varietà comico che vi incollerà alla poltrona (ma non potrete portarvela via!).
Potevamo farci sfuggire l’occasione di saperne di più, direttamente dalla sua viva e pungente ironia?
E allora, via con la mini intervista!
Fino all’ultima battuta LIVE!
Festa del papà al Teatro Cardinal Massaia
Per il quarto anno il comico/autore Manuel Negro è inserito nel cartellone del teatro Cardinal Massaia.
Dopo il successo nelle passate stagioni con “Vegani se li conosci ‘non’ li eviti”, “Ricordi a 33 Giri” e “RidiamociSu”, eccolo presentare il suo nuovo spettacolo “Fino All’Ultima Battuta”.
Manuel Negro in FINO ALL’ULTIMA BATTUTA
Regia di Manuel Negro
Sabato 19 Marzo 2022 ore 21.00, al Teatro Cardinal Massaia, Via Sospello 32/c TORINO
Info e prenotazioni 011 221 61 28
Intero € 16,00
Ridotto € 13,00

