La famiglia, non c’è cosa più bella al mondo: amore, condivisione, complicità. E’ così che la famiglia di Mister David, artista circense torinese, vive in giro per il mondo e per l’Italia, tra spettacoli live e in TV, tra cui anche il programma televisivo di Amadeus “I soliti ignoti”, in onda su RAI 2.
La famiglia di Mister David
Cresciuto tra il quartiere Aurora e Barriera di Milano, Davide Demasi, in arte Mister David, è giocoliere, equilibrista, illusionista ed escapologo.
E’ sposato con Elena Timpanaro, acrobata aerea, dalla quale ha avuto quattro figli, tra cui Manuel, di dieci anni, e Denny, di nove, i quali partecipano alla vita da circo. Il primo è un equilibrista ai rulli, il secondo invece è un giocoliere.
Insieme anche agli altri due fratellini più piccoli, compongono la “Family Dem”.
Attualmente, Mister David è protagonista dello spettacolo dark “Paranormal Circus” in tour in Sicilia.
Il padre ha anche partecipato a Italia’s, Romania’s e Bulgaria’s Got Talent, a Tu si que vales, Detto Fatto, Si può fare e I soliti ignoti.
Questa è la vita della Family Dem, tra scritture in Festival, circhi, convention aziendali, eventi, gala privati, spettacoli internazionali. Il tutto si divide tra i compiti dei bambini, i loro studi scolastici svolti in carovana e gli esami tra le scuole di Torino.
Manuel e Denny sono figli d’arte che segueno le tracce dei genitori, e sono arrivati anch’essi sul palcoscenico de “I Soliti Ignoti” di Amadeus.
Amadeus, assistente del giocoliere
Amadeus, il brillante presentatore che ha appena condotto egregiamente il Festival di Sanremo 2020, ha ospitato per due puntate i due piccoli artisti. I due bambini su sono cimentati in uno spettacolo di equilibrismo ai rulli, Denny, e giocoleria, Manuel.
Manuel si è esibito nella puntata del 25 febbraio e, nonostante la sua piccola statura, è riuscito a padroneggiare la scena con un’impressionante carisma e una grande sicurezza nella tecnica.
In tutto questo, il “giocoliere in miniatura” ha coinvolto nel suo piccolo spettacolo Amadeus, che gli ha lanciato fino a sei palline.


Insomma, non male come inizio per i due piccoli artisti circensi!