Ah, la donna…un universo complesso e sconosciuto che non si finisce mai di esplorare. Un enigma che quando credi di averlo risolto presenta risvolti nuovi che aprono infinite possibilità di interpretazione. Donna e danno, donna, croce e delizia di ogni uomo. Ma finalmente, una luce rivelatrice. Nino Taranto ha scoperto ha scoperto l’arcano, finalmente il mondo femminile non ha più segreti!

La mia donna è differente

E poichè questa formula può salvare il mondo dalla catastrofe, Nino Taranto ha deciso di condividerla con l’intera umanità, portandola in giro per i teatri, con il suo divertentissimo monologo.

I dubbi, le perplessità, il coraggio e le paure più recondite delle donne, spiegate in un’ora e mezza di spettacolo, al CAB41. Allo stesso tempo, ci illuminerà sulla tormentata psicologia degli uomini, il loro modo di rapportarsi con il pianeta donna e tutte le fisime proprie del rapporto a due.

Petrchè la sua donna è differente.

Nino Taranto con bAFFI E PIZZETTO, SORRIDENTE, NEL SUO SHOW LA MIA DONNA è DIFFERENTE

Un pò di bio

Nino Taranto nasce come presentatore ma le sue capacità comiche di cabarettista lo portano presto sui palchi importanti del cabaret italiano.Si diletta e ci diletta in tutti dialetti, dal siciliano al lombardo, passando per il calabrese, pugliese, campano, umbro-marchigiano, toscano, romagnolo e piemontese.

Ironico e sarcastico, Nino Taranto è capace di coinvolgere il pubblico e rendere il suo show un momento comico indimenticabile.

Da “la sai l’ultima” a “scherzi a parte” ha anche conseguito un guinness dei primati, per durata di uno spettacolo comico,esibendosi per ben 35 ore consecutive, con un show, ad Andora nel 2004.

Nino Taranto vi aspetta al CAB41 il 7 e l’8 dicembre.

Info costi e prenotazioni sul sito ufficiale del CAB41.

Nino Taranto sorridente nella olocandina del lo show la mia donna è differente, con i riferimenti del'appuntamento

Buon divertimento!