LOL 3: svelati i partecipanti della nuova edizione

Ormai il format è più che collaudato al punto che LOL 3 è atteso con trepidazione da parte di tutto il popolo del web.

Squadra che vince non si cambia: Fedez e Frank Matano saranno, anche quest’anno, i presentatori della divertentissima e fortunata trasmissione di Prime Video, giunta alla terza edizione ed oggi il network di Amazon ha svelato i nomi dei nuovi concorrenti, con un watch su Facebook.

Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina. Sono questi i 10 paretecipanti che concorranno nella nuova edizione. Unica regola: non ridere, ma neanche col pensiero! Tutti i concorrenti possono scegliere qualsiasi strategia per far cadere gli avversari in sonore risate. Basta però anche solo una smorfia, un accenno di sorriso per essere eliminati. Sarà una gara davvero avvincente e siamo tutti curiosi di vedere come se la caveranno i nuovi arrivati nella tana di Fedez. E sarà divertente anche vedere con quali stratagemmi i due conduttori tenteranno di far cadere in errore i concorrenti.

L’anno scorso ha vinto Maccio Capatonda.

Chi si aggiudicherà questa volta il montepremio di 100.000 euro?

Quando andrà in onda?

Prime Video ha già annunciato che la nuova edizione di LOL 3 andrà in onda nel 2023, presumibilmente tra marzo e aprile.

Perchè piace LOL 3?

Il format è divertente e ogni anno i personaggi che concorrono rappresentano l’èlite della comicità italiana. Ma questo non è l’unico motivo per cui questo format ha successo. Il montepremi di 100mila euro è una somma importante destinata totalmente in beneficenza. Insomma, una risata fa bene per fare del bene.

Per chi non avesse mai visto il programma, c’è ancora tempo, infatti sono ancora disponibili su Amazon original, sia la prima edizione che la seconda E per chi, invece, conosce già il format, rivedere le precedenti edizioni è l’occasione buona per prepararsi alla nuova stagione in programma in primavera 2023.

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”