image_pdfimage_print

Un mega concerto evento per festeggiare i 30 anni di carriera di Marco Masini, all’Arena di Verona, insieme agli amici artisti che con lui hanno condiviso questo percorso artistico e umano.

Una festa rimandata che doveva aver luogo subito dopo il festival di Sanremo 2020, il festival che segnò la fine degli spettacoli dal vivo e l’inizio di un incubo. Una festa che è rimasta nel limbo dei decreti e dei lockdown, in una zona rossa che ora è tra l’arancione e il giallo e che non si sa ancora quando diventerà bianca.

Una ripartenza lenta ma significativa, perchè lo spettacolo, in Italia, per ripartire ha scelto Verona. L’Arena, storico tempio della musica e non solo, è il luogo che quest’anno simboleggia la ripartenza.

E l’Arena di Verona sarà per una notte testimone di un viaggio nei trent’anni di carriera di Marco Masini.

Marco Masini Arena di  Verona

Masini & Co.

Alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale italiano festeggeranno con Marco la sua fantastica carriera, duettando con lui. Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta, Umberto Tozzi, Nek, Francesco Renga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Red Canzian, Virginio, Ambra, Annalisa, Bianca Atzei, Giusy Ferreri, Rita Bellanza, La Camba!

Duetti importanti gà presenti nell’album Masini +1 30th anniversary e che ricantereanno le più conosciute canzoni di Marco.

Brani che conosciamo bene ma che assumono un nuovo look con arrangiamenti nuovi che arricchiscono le interpretazioni degli amici di turno.

30 settembre 2021

Stasera sarà un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme ad un artista che rappresenta un pezzo di storia della musica italiana.

Marco Masini entusiasmerà il suo pubblico con una selezione di brani indimenticabili che hanno segnato la sua carriera, alcuni dei quali reinterpretati con gli amici e artisti che celebreranno insieme a lui i suoi primi 30 anni di musica.

Per info: www.friendsandpartners.it

Radio Italia è la radio ufficiale del concerto-evento all’ARENA DI VERONA.