image_pdfimage_print

Ottobre romano con Oktober Fest e Foodstock: tra atmosfere degli anni ’60,music, street food, teatro, circo, market e divertimento

Il fine settimana del mese di ottobre, a Roma, si tingono di colori autunnali, ma all’insegna della musica, del cibo e del divertimento. Un’iniziativa aperta a tutti, gratuita, adatta anche per bambini e famiglie. Questo è l’Oktober Fest al Parco Labia di Roma.

Una lunga estate che prosegue per il Parco Labia. Complice il bel tempo, proseguono gli appuntamenti nella splendida cornice naturale di quello che per per tutta l’estate è stato il punto di riferimento degli eventi capitolini.

Oktober Fest

Dal 2 ottobre, tutti i fine settimana, spettacoli, mercatini, intrattenimento nel verde di Parco Labia, con ingresso gratuito e aperto a tutti.

Ogni fine settimana un appuntamento diverso, per grandi e piccini, famiglie e appassionati.

Infatti, a partire dal 2 ottobre, la musica, le atmosfere l’arte e i colori degli anni ’60 per una speciale edizione invadono Parco Labia, trasformandolo in una piccola Woodstock.

Una due giorni in cui rigenerarsi anche tra discipline olistiche e nutrire tutti i sensi.

Una full immersion in seminari interattivi, lezioni di yoga, spiritualità, astrologia, tarologia evolutiva, bagni di gong, meditazione sciamanica con tamburo sacro.

Potete anche assistere a conferenze su benessere, corpo, mente, spirito e natura.

E non possono mancare anche performance artistiche, momenti musicali, area kids con laboratori creativi, musicali, di riciclo creativo e inglese.

Oktober Fest una ragazza danza in un parco

Musica, divertimento e…shopping!

Spazio allo shopping con il market che propone una grande varietà di esclusive creazioni.

Artigiano, moda, fiori, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, lampade, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno interamente fatti a mano dall’intaglio al colore, borse tote e porta tappetino.

E, inoltre, cosmetici e saponi bio naturali, incensi, oleoliti, soluzioni idroalcoliche, estratti fluidi, oli medicinali e ungenti per ristabilire il contatto con la propria natura, piante medicinali, profumatori per ambienti e candele realizzate in cera di soia con inclusioni di fiori ma anche sculture sacre geometriche – Genesa Crystal e Pentasfera anche grandi da meditazione, completamente realizzate a mano, la cui funzione è quella di attrarre, purificare e amplificare l’energia.

Oktober Fest una ragazza di profilo, dietro un porta abiti con degli abiti appesi in un mercato

Tra birra e buon cibo

Quella di ottobre sarà un’edizione speciale di ripartenza a Roma, in una nuova location, Parco Labia, dopo una lunga pausa. Un nuovo punto di partenza, un nuovo capitolo dove potersi incontrare e scoprire la bellezza del fatto a mano, gli spettatori saranno affascinati da un mondo che profuma di libertà, e che non potrà fare a meno di contagiare di un sorriso intimo e profondo.

Gli appuntamenti a Parco Labia proseguono con l’Oktober Fest, 8 – 9 – 10 ottobre.

Fra birra e buon cibo, si arricchisce con due appuntamenti musicali: sabato 9 tributo ai Beatles e domenica 10 tributo a Rolling Stones, con le tribute band dei rispettivi gruppi.

Il 16 e 17 ottobre, poi, un fine settimana dedicato ai bambini e alle famiglie con laboratori e spettacoli, per chiudere in bellezza il 22 – 23 – 24 con Foodstock, una tre giorni dedicata ai migliori food truck della Capitale.

Parco Labia, Largo Fausta Labia – Zona Fidene, Roma
– ingresso gratuito –

Parco Labia il logo