“In bilico” è il singolo d’esordio di Marsen.
Afferrami la mano che sto per cadere. In bilico sul ciglio senza vedere. La gente che si tuffa con le sue catene. Tu tienimi vicina in questo mondo infame.
In bilico
“Questo brano rappresenta il mondo, visto attraverso i miei occhi, con cui voglio raccontare la realtà e le ostilità che la vita ci pone davanti giorno dopo giorno, rendendoci schiavi di un qualcosa di astratto. In Bilico è la storia di una ragazza che vuole sfogare tutto ciò che di negativo ha vissuto in un mondo che senza avvisare ti pugnala alle spalle. Non è così bello come Cenerentola con la sua scarpetta, eppure, l’unica forza per andare avanti è credere ancora nelle favole e continuare a respirare liberi insieme pur essendo in bilico senza vedere”.
Esordio col botto per la giovane cantautrice abruzzese: una ballatona tipicamente made in Italy, dal sound fresco ed energico, che non avrebbe sfigurato affatto a Sanremo, con testo a musica che arrivano dritti al cuore.
Ottima la performance vocale. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una splendida giornata.


Marsen
Vero nome Martina Novelli, è nata a Pescara. All’età di 12 anni inizia a fare i suoi primi spettacoli mettendo alla prova il suo talento artistico. Da queste esperienze ne scaturiscono tante altre, dal ballo alla recitazione, sino ad arrivare ad un pubblico più ampio esibendosi per tre anni consecutivi al teatro Circus di Pescara con il maestro Riccardo Rossi.
Nel 2021 entra a far parte del roster artisti di Incisi Records, dove ha la possibilità di concretizzare le sue idee musicali.
Video & Credits
Videoclip assai coinvolgente, diretto da Angelo Di Febo, con la partecipazione di Francesca Cimini. La magia del mare e le luci della città, si fondono in un interessante connubio tra immagini, musica e parole.
Testo di: Marsen. Musica di: Simone Cerratti (Skyvi)
“In bilico” (Incisi Records) è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, in digital download e sul tubo dal 18 febbraio.
Potete seguire Marsen su Facebook, Instagram e sul canale YouTube.