Max Pisu is back al Cab 41 con “Amnesie e Tarcisio”

Continuano gli spettacoli estivi al Cab 41. Dopo il sold out di venerdi 24 luglio con lo show di Marco e Mauro, un ritorno gradfitissimo al tempio della comicità: Max Pisu is back al Cab 41 con “Amnesie e Tarcisio“.

Tarcisio

Il grande pubblico televisivo ha imparato a conoscermi nei panni di Tarcisio, il mio fervente frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes, un po’ “strano”, ma, a conti fatti, assolutamente non descrivibile come un perdente che, con la sua ingenuità e la sua infantile cattiveria, (e rispondendo al telefono col suo Ciaaaaaoooo..!) ha fatto ridere le platee di tutta Italia“. E’ così Max Pisu che presenta il suo personaggio più conosciuto e forse quello a cui è più affezionato.

Tarcisio infatti è l’ingenuo ragazzone mai cresciuto, intelligente un pò goffo, che frequenta l’oratorio. Un personaggio d’altri tempi, ma che ricorda un pò a tutti noi un periodo pulito della nostra giovinezza.

Max Pisu

Ma così come Tarcisio è riuscito ad allontanarsi dall’oratorio per imbarcarsi nelle avventure più incredibili, ho cercato di dare sfogo alla mia poliedricità artistica, accantonando spesso, negli anni, il personaggio per calarmi nei panni di conduttore, cabarettista, attore, che mi hanno dato modo di esplorare, approfondire, svariate realtà legate a questa professione: locali di cabaret, radio, cinema, televisione di intrattenimento, fiction, sit-com, teatro, editoria“. Max è davvero poliedrico ed ha una passione per il palcoscenico che lo porta a volersi distinguere in ogni situazione.

Ironico, spontaneo ma mai volgare o cinico. Questo è Max e non si ferma mai, covid permettendo. Infatti, il lockdown ha interrotto un grande progetto, lo spettacolo “La cena dei cretini” che condivide con Nino Formicola e che ripartirà nei teatri, si spera, non appena si potrà tornare alla normalità.

Info e prenotazioni

Max Pisu vi aspetta in via Fratelli Carle al civico 41. Appuntamento per venerdi 31 luglio alle ore 21,30, previa prenotazione.

Maggiori info sul sito ufficiale del Cab 41.

Ccciiiiiiiiiiiiiiaaoooooooooooo

Max Pisu is back al Cab 41
Max Pisu is back al Cab 41

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”