In occasione dell’edizione 2025, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), Nameless Festival rinnova per il secondo anno consecutivo la partnership con Defected e Glitterbox e svela tante novità attraverso il Nameless Advent Calendar.
Defected
È un’etichetta indipendente britannica specializzata in house music, con una forte presenza digitale e una community online di oltre 8 milioni di persone. Organizza eventi a livello globale e si distingue per la capacità di innovare pur restando fedele alla sua identità musicale. Tra i format di maggior successo spicca Glitterbox. Una delle serate di punta dell’Hï di Ibiza, considerata una delle residenze più longeve e amate del club e nel corso degli anni. Un party inclusivo e pieno di energia, progettato per unire persone di tutte l’età sulla pista da ballo. E caratterizzato da un’atmosfera originale, in cui ballerini, drag queen e artisti di fama internazionale si incontrano per creare momenti indimenticabili.
La sinergia tra Nameless Festival, Defected e Glitterbox è risultata vincente già nell’ultima edizione, grazie agli spettacolari set che hanno reso l’esperienza ancora più indimenticabile. Anche il prossimo anno il Festival metterà a disposizione un intero palco dedicato, tra roster di ballerini scintillanti e una produzione scenica di alta qualità, rispettivamente il primo e il 2 giugno.
Nameless Festival 2025
Si prospetta quindi un’edizione ricca di novità, tutte volte a rendere l’esperienza al Festival la più soddisfacente e migliore possibile, ottimizzando al massimo i servizi, l’accoglienza e la composizione degli spazi. Tra queste, la disposizione di shuttle e navette gratuite, l’eliminazione del sistema dei token. Distribuzione gratuita di acqua e l’accesso gratuito alle aree parcheggio.
Ad ospitare Nameless Festival nel 2025 sarà nuovamente lavastissima area di 400.000 mq situata tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, in provincia di Lecco, sede dell’evento dal 2022. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata e incorniciati dalle montagne, permetteranno di ampliare ancora le aree concerti e i servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.
Info e biglietti sul sito ufficiale.
Dello stesso argomento: