Paola Sagula debutta sulla scena musicale italiana, con un singolo intitolato “Voglio sempre te”, scritto e composto dalla stessa Paola, insieme a Remo Elia e Oliver Bruno Lapio.
Voglio sempre te
Canzone strutturata in modo standard, tipica ballata made in Italy, parecchio sanremese, dal testo che parla d’amore, in modo abbastanza convenzionale.
Dice la stessa cantante riguardo al suo primo singolo: “Ho scelto di interpretare questo brano per dare voce e sostegno a tutti coloro che sono stati innamorati e che ora rivogliono quella persona nella loro vita. Ora come ora non posso dire di provare questo tipo di sentimento ma in un futuro, se capiterà, questo pezzo diventerà anche per me un luogo in cui rifugiarmi e trovare conforto.”
Paola Sagula interpreta il brano con intensità e trasporto, anche se risulta un tantino incerta in alcuni passaggi: del resto è giovanissima, ma c’è ampio spazio di miglioramento. Da risentire.


Paola Sagula
Giovanissima, forse non ancora maggiorenne, è nata ad Alzano Lombardo in provincia di Bergamo e frequenta il quarto anno del liceo di scienze umane.
Grande passione per la musica, qualche studio specifico nel corso degli anni, ha nel curriculum qualche partecipazione a concorsi canori e feste di piazza, e qualche esibizione in locali della provincia.
“Voglio sempre te” rappresenta l’esordio assoluto nel panorama musicale, e verrà seguito da altri singoli già pronti, sempre cantati in italiano, di imminente pubblicazione.
Video & Credits
Anche il videoclip è strutturato in modo standard, semplice nello svolgimento, e diretto da Stefano Zonca: è stato girato a Palazzo Colleoni nelle vicinanze di Bergamo e a Bonate, piccolo comune a pochi chilometri dal capoluogo orobico.
“Voglio sempre te” è disponibile in rotazione radiofonica, in digital download, in streaming sulle piattaforme digitali e su YouTube dal 13 aprile.
Potete seguire Paola Sagula su Facebook, Instagram e sul canale YouTube.