Dopo i singoli “They can’t pull us down” feat. Miriam Taylor, pubblicato a febbraio, e “Do it your way” feat. Evry, uscito in estate, entrambi presenti nelle classifiche indipendenti radiofoniche, prosegue il percorso discografico di Charles Onyeabor, figlio del noto musicista internazionale William Onyeabor, con un nuovo, entusiasmante singolo, dal titolo “Bye bye to my ex love” (Interstreet Recordings).
Bye bye to my ex love
“It’s a song based on a true life story”. Una canzone autobiografica, che racconta un momento che tutti, chi più chi meno, abbiamo vissuto: una lei del cuore che diventa ex.
Il messaggio è chiaro e preciso: “Siate più forti dei vostri sentimenti, siate guerrieri, combattenti contro questa guerra di ricordi che avete dentro, salutate il passato e l’amore che non tornerà, fatelo uscire da tutto dalla mente e dai vostri cuori”.
Singolo davvero intrigante, al di là dell’argomento trattato: un elettro pop modernissimo, con venature reggaeton che non disturbano affatto, molto radiofonico, impossibile da ascoltare stando fermi. Una gradevole iniezione di ritmo, condito da una voce pazzesca, che in questo nuovo singolo rende al meglio. Un successo annunciato.
Conclude Charles: “Ci sarà un Ex prima che tu possa passare alla tua prossima storia. Addio al mio ex amore, è quella cosa che dobbiamo dire una o più volte nella nostra vita. I cuori si spezzano continuamente, ma una canzone spezzata non esce tutti i giorni. Questo è un brano speciale, per tutti quelli che là fuori dicono come me bye bye to my ex love”.


Video & Credits
Fisico da lottatore di wrestling, microfono vintage che piove dal soffitto, nella miglior tradizione dei ring di Las Vegas, cappotto con il collo di pelliccia e orcchino a croce che si muove a ritmo di musica: Charles è il protagonista assoluto di questo videoclip, denominato “non official video”, tutto da gustare, e da ballare (38K visualizzazioni in pochi giorni, e il trend è destinato a salire).
Produced By DR FINESSE. Mixed And Mastered By ARTESTUDIO53.
Il singolo è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, in digital download e sul tubo, dal 22 ottobre.
Potete seguire William Onyeabor su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale YouTube.