image_pdfimage_print

Parte oggi il nuovo format proposto da Zetatielle Magazine e dai collaboratori Antonio Di Trento e Giulia Di Leo. Ogni giorno alle 14 uscirà il commento della puntata della sera prima, con qualche anticipazione su quella che verrà. Oggi parliamo della prima serata del Festival, dei nostri promossi e bocciati.

#celaSanRemo

Perché questo titolo? Perché il 2020 ci ha portato più volte a dire, e a chiederci, “ce la faremo”. Sanremo c’è, nonostante il Covid, e ne siamo felici. Ed è diventato anche contenitore di musica nuova e fresca, che divide ma che rispecchia i tempi. In questo senso tutto quello che possiamo trovare fuori dal palco dell’Ariston “ce l’ha (anche) Sanremo”.

Siamo due cinici (o cimici)

E poi siamo anche due cinici. La nostra verve sarcastica e ironica si fa sempre sentire. Antonio la mostra nei suoi commenti post serata e Giulia nelle sue pagelle.

E ci piace anche il gioco con le “cimici”. Siamo un po’ due spie: raccontiamo il Festival per quest’anno da una dimensione diversa, davanti o non dietro le quinte, com’eravamo soliti fare in diretta dalla Sala Stampa Lucio Dalla. Poco male, ci facciamo sentire comunque.

Ogni giorno alle 14

Continueremo a commentare il Festival insieme, accoglieremo gli spunti social da casa, di amici e parenti, colleghi che commenteranno con noi.

Chissà, magari ci saranno anche degli ospiti. Noi intanto siamo qua. Ogni mattina, dopo poche ore di sonno, ripercorreremo insieme la puntata della sera prima.

Vi aspettiamo su Zetatielle Magazine ogni giorno alle 14 per tutta la settimana sanremese.

#CelaSanRemo