Dopo la pubblicazione dell’album “Vero liricista”, con il quale si è confermato uno dei migliori giovani talenti della scena rap italiana, Not Good torna con il nuovo singolo “Collane d’odio”.
Collane d’odio
Il brano è un mix tra punchlines e sonorità trap che accompagnano le rime dirette e intense dell’artista e trasportano l’ascoltatore in un viaggio composto da melodie, parole e voci che si uniscono perfettamente tra loro.
“Collane d’odio è una fotografia dei tempi moderni, un’era in cui tutti vogliono qualcosa di cui parlare e in cui se non ti odiano, nemmeno esisti”. Così lo stesso Not Good commenta il nuovo progetto.
La produzione di “Collane d’odio” è affidata all’estro artistico dei 2nd Roof, duo di producer multiplatino che ha saputo creare una veste sonora incisiva, in grado di valorizzare l’immaginario e l’estetica originale di Not Good attraverso beat e strumentali taglienti e introspettivi.


Not Good
Pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando “Il Muretto”, luogo simbolico della scena rap milanese.
Inizia a pubblicare i suoi primi mixtape in maniera indipendente su YouTube. L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e, con la “benedizione” dei suoi mentori, nel 2020 pubblica “Qualche G”, il suo primo singolo ufficiale, prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno.
Il 2021 si apre con il singolo “Killer” feat. Mostro, prosegue con “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, entrambi brani contenuti nell’ep d’esordio “Erba nei jeans”, pubblicato nel mese di maggio, e si conclude con “Come ti pare”.
Il 2022 vede invece la pubblicazione del singolo “Pubblicità” e dell’EP “Vero liricista”, uscito a maggio.
Credits
Composer: Jari Melia, Federico Vaccarini e Pietro Miano.
Producer: 2nd Roof.
“Collane d’odio” (Epic/Sony Music Italy) è disponibile in radio e in streaming dal 7 marzo 2023.
Potete seguire Not Good su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.