DJ Soch alla Terrazza Aurora di Gaeta

Continuano le domeniche di Agosto per il FMUD Festival alla Terrazza Aurora:stasera è il turno di DJ Soch, una vita all’insegna dell’House Music.

Restano poche occasioni per divertirvi la domenica a Gaeta con i migliori dj di ogni tempo. Il #FMUD festival vi regala l’estate alla TerrazzaAurora. Un’estate indimenticabile che durerà nel tempo al di la delle vacanze.

Si rinnova quindi la volontà di FMUD di offrire al pubblico locale un “party a km zero”, che permetta di avere un assaggio di ciò che accade nel sottobosco della scena italiana e nei migliori club e festival in giro per il mondo.

A partire dalle 19, la musica, come sempre, sarà protagonista. Luca Bigote aprirà lo show alla Terrazza Aurora intrattenendovi con i suoi virtuosismi migliori.

DJ Soch

Si avvicina al mondo del djing nella metà degi anni 80, mixando funk, rap, hip house ed house in tutte le sue forme: dalla deep alla acid, dalle sonorità Chicago sino a quelle Detroit. Realizza produzioni e remix per Deep Touch Records, Time Has Changed, Love Unlimited Vibes, Minnesanger e Mind Your Hate, la sua prima etichetta.

Nel 2013, Dj T include la sua traccia “Up and Down” nella compilation “25 Years of Djing”, in cui Dj Soch appare insieme ad artisti internazionali come Romanthony, Dave Clarke, Mathew Johnson, Deetron, Isoole e Murk.

Nel 2014 Dj Soch crea la Black Angus Records, una nuova etichetta che riflette la sua formazione house e techno, con influenze disco ed elettroniche. Non ama essere etichettato: dalla deep house alla miglior techno europea, fino a raggiungere sonorità Detroit e rare groove, i suoi DJ set riflettono la sua anima, gli piace vederli come un viaggio dal tramonto all’alba, un temporale estivo con tuoni, fulmini e, improvvisamente, di nuovo il sole.

Start ore 19:00
Ingresso libero fino alle 22:00

Qualche link utile:

DJ Soch official site

Per maggiori info
FMUD su Facebook

FMUD su Zetatielle
Tutti gli eventi
Galleria fotografica

DJ Soch vestito con maglia nera in un bianco e nero su sfondo verde con l orario e la data dell'evento alla terrazza
Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”