image_pdfimage_print

Fedez, Achille Lauro, Elodie, Mahmood, Ernia, Myss Keta, Cara, Carl Brave e Beba, tutti insieme si esibiranno per “Scena Unita“, il grande progetto a sostegno dei lavoratori del mondo della musica e dello spettacolo.

Cos’è Dream Hit

Dream Hit è il social contest che nasce con l’obiettivo di scovare la prossima HIT che scalerà le classifiche delle piattaforme di streaming musicale.
La ricerca si concentrerà sulla creatività, sulla capacità autoriale dei candidati e, soprattutto, sulle potenzialità della loro canzone, raccontando al pubblico l’evoluzione di un brano, dalla sua versione grezza fino alla trasformazione in una hit pronta per essere lanciata sul mercato.

Al progetto collaboreranno producer e professionisti del settore.
Il candidato (o i candidati, in caso di Band) della hit selezionata firmerà un contratto di 2 anni con la prestigiosa agenzia di talent management DOOM Entertainment

Dream hit il logo con due triangoli con la punta all'ingiu, e al centro la scritta dream Hit the social music talent & concert

Chi può partecipare?

Per essere ammesso al Social casting il potenziale candidato deve necessariamente possedere i seguenti requisiti, nessuno escluso:


1) essere maggiorenne;
2) disporre di un profilo Instagram attivo e pubblico;
3) non avere alcun contratto discografico in essere;
4) non avere alcun contratto di management o di rappresentanza in essere;
5) non avere esclusive editoriali;
6) non aver mai partecipato, nemmeno come figurante o comparsa, a film, servizi fotografici, rappresentazioni o spettacoli di carattere pornografico o scabroso;
7) essere di condotta incensurabile ossia evitare un qualsiasi comportamento giudicato, in via esclusiva ed insindacabile, dall’Organizzazione quale lesivo della propria immagine e di quella degli Sponsor, del decoro, della moralità, della correttezza o a qualsiasi titolo considerato o considerabile contrario a norme imperative e/o principi del buoncostume.
8) essere disponibile a produrre il proprio pezzo con il tutoring di un grande professionista del settore e sottoscrivere il contratto con DOOM Entertainment (in allegato fac simile)

Inoltre, il brano musicale dovrà essere inedito, composto e realizzato dal Candidato. Dovrà essere libero da edizioni e non dovrà avere sample.

Il social casting terminerà il 13 dicembre 2020.

Dream hit Live in streaming

Un grande concerto aprirà ufficilamente l’inizio del social contest.

L’appuntamento è, quindi, per il 22 novembre in diretta live dal Fabrique di Milano, trasmesso in streaming sul canale YouTube di Intesa Sanpaolo. Seguiranno le cinque puntate dove i concorrenti in gara proporranno i loro brani e poi la serata finale dove una giuria d’eccezione decreterà il vincitore.

Intesa Sanpaolo, Main Partner di Dream Hit, unisce intrattenimento e impegno con un contributo al fondo di solidarietà“Scena Unita”. Scena Unita è il progetto di Cesvi per supportare il settore della musica e dello spettacolo (per saperne di più clicca qui).