Everybody dance è… Chic!

Everybody dance”, a Valle Corsari questo sabato ballano proprio tutti con il mito degli Chic

Il format #tuttanatastoria al Valle Corsari, da ormai 5 anni sulla cresta dell’onda di Sperlonga, ha avuto da sempre, la velleità di far ballare tutti.

Il divertimento come centro nevralgico attorno al quale gravità un pubblico dal target molto variegato. Questa possibilità è data soprattutto dalla proposta musicale che non è limitata ad una stagione, ma irrompe fortemente nelle ultime quaranta. Si proprio così, il suono di Valle Corsari abbraccia i successi degli ultimi quarant’anni.

Una miscela di emozioni che si susseguono vertiginosamente, anche con l’aiuto di un team artistico sempre di gran livello. Ed è proprio per ribadire il concetto di divertimento totale che i tre organizzatori, Jef Annunziata, Sergio Gionta e Antonio De Rosa sabato 3 agosto, nel mese più straordinario dell’anno, propongono un evento che dedica alla filosofia portante del loro lavoro. Tutta l’intera notte che ha come titolo un brano dei mitici Chic: “Everybody dance”.

Per fare questo si affidano alla grande capacità interpretativa del gusto del pubblico del dj Alex Gatta in strettissima collaborazione con le percussioni di Mario Ciacciarella e la voce di Luca B per la prima volta on stage.

everybody dance nella foto alex gatta alla console dj e la folla che balla
Alex Gatta – Everybody Dance

Alle luci Elia Mancini mentre alle immagini Virgo Zanettini.

Nella sala dedicata ai suoni latini con il format #sabatorebelde a cura del Pepe Blanco e Chango y Elegua, questi ultimi anche resident dj, ci saranno  le guest: Androger (Barrio Latino, Roma) e L.Ferrillo Gli staff dentro e fuori dal club sono: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni. Partner di questa stagione: Red Bull, Zentrum Cassino – Formia, Covershop.it e MadamaGioia. Media Partner: Radio Latina, MetaRadio, 26 Lettere, che con la sua programmazione di musica anni 70/80 è la più ascoltata della provincia.

Sabato 3 agosto

Valle Corsari via Flacca Km 115.600. Sperlonga.

Info 392.1076273 – 338.1728481 – 329.2541455 – 335.5377317

Antonio Di Trento
Antonio Di Trento
Conduttore radiofonico, Laureato in Lettere e Filosofia, specializzazione in Storia e Critica del Cinema presso l’università Sapienza di Roma; responsabile ufficio stampa della casa editrice “26 Lettere”, referente stampa della Federazione Italiana Cuochi. Il suo blog :Evasioni Innocenti. Dice di sé: “Sono nato in riva al mare, ieri con decorrenza oggi. Mi piace la leggerezza, in qualunque salsa. Se mi alzo presto dal letto mi siedo sul divano e ci resto fino alle 11, poi colgo l’occasione e realizzo, ma sempre con la testa staccata dalle spalle. Certe volte sembro lento come un messicano, altre veloce come speedy Gonzales (che sempre sudamericano è). "Mi piace lo zucchero che scende nel caffè, con una goccia di anice". Le donne, la radio ed il cibo, sono le uniche passioni della mia vita, il resto mancia”.