Fiordaliso e Serena De Bari insieme per questo nuovo, entusiasmante singolo, intitolato “Indimenticabile”.
L’icona della musica di casa nostra, e l’astro nascente scoperto da Maria De Filippi, per la prima volta insieme, in un singolo destinato a far saltare il banco.
L’esperienza di una pop star conosciuta in tutto il mondo, unita all’entusiasmo di un giovane astro nascente: la matura cantante piacentina e la giovanissima vocalist molfettese ci regalano un singolo destinato a lasciare il segno.
Indimenticabile
Questa è la musica che mi piace ascoltare, questa è la musica che si dovrebbe ascoltare, sempre, per chi, come me, ama i duetti, ma non solo.
Un singolo esplosivo, e passatemi la definizione forse poco giornalistica: una figata pazzesca. Energia pura.
Si parla d’amore, quello vero, che rimane per sempre indimenticabile, indispensabile e incancellabile.
Due voci graffianti, in splendida forma, al servizio di una canzone “come si faceva una volta”, e che ormai raramente viene proposta: intro, strofe e ritornelli, ponte strumentale ritornello finale e coda.
Irresistibile l’arrangiamento swingante a base di sezione fiati, arricchito da suoni moderni venati di jazz, che lasciano un gusto “retrò” assai piacevole. Liza Minnelli e Barbra Streisand de noantri.
Un brano che, almeno a mio modesto parere, sul palco del Teatro Ariston, al prossimo Festival di Sanremo, avrebbe spaccato di brutto.


Video & Credits
Il lyrics video è opera di Marco D’Andragora, per Damstudio. Ottima la grafica del videoclip, a base di neon colorati, che dà una piacevole atmosfera tipicamente seventies.
Testo e musica: Davide Di Maggio, Alfio Santonocito e Franco Muggeo.
Produzione artistica: Luca Venturi. Arrangiamenti: Franco Muggeo.
“Indimenticabile” (Ontheset), dal 15 dicembre è disponibile in tutti i digital store, dal 17 in rotazione radiofonica e sul tubo.
Potete seguire Fiordaliso su Facebook e Instagram e potete seguire Serena De Bari su Facebook, Instagram e sul canale YouTube.