“Un biglietto per due”, music commedy show a scopo benefico

“Un biglietto per due”, il music commedy show di Giancarlo Aiosa e Manuel Negro in scena sabato sera all’Auditorium Camera di Commercio di Imperia, L’incasso della serata sarà devoluto alla Lega italiana contro i tumori.

Il Marathon Club di Imperia, in collaborazione con il Lyons Club “La Torre”, ha organizzato una serata a scopo benefico, che si terrà sabato 5 novembre ad Imperia. Uno spettacolo che vi intratterà in una serata divertente ed esilarante che unisce il divertimento alla solidarietà. Lo scopo è quello di aiutare la sede Provinciale “Lega italiana contro i tumori” per l’acquisto di un’autovettura per il trasporto dei malati oncologici.

Testimonial dell’iniziativa, due comici, legati da una storica amicizia: Giancarlo Aiosa e Manuel Negro.

Un biglietto per due

Attenti a quei due…il rischio è di passare un sabato sera davvero divertente e pieno di risate. Giancarlo Aiosa e Manuel Negro si esibiranno in “Un biglietto per due“, una commedia, ops… un music comedy show pieno di gags e di sorprese.

Entrambi hanno un bagaglio di personaggi che potrebbe tenervi incollato alla poltrona per ore e ore. Se poi si considera il fatto che hanno una storica collaborazione in fatto di spettacoli, lo spettacolo è servito.

Alla chiamata del Marathon Club di Imperia hanno subito risposto “presente”! Insieme hanno preparato uno show per raccogliere fondi per contribuire all’acquisto di un’auto per il trasporto dei malati oncologici.

Come sempre, una risata è sempre terapeutica, per affrontare meglio la vita.

Manuel Negro

Tra ricordi a 33 giri (si spera), lezioni di alimentazione vegana e tamarri qua e là, Manuel Negro ha esperienza da vendere. Il format Divano Show, nato in tempo di pandemia, è diventato un must del web. Dirette facebook a cadenza regolare che hanno intrattenuto gli spettatori per mesi e che hanno portato una ventata di allegria nelle notti buie del lockdown.

Da qualche settimana, ogni giovedi, Manuel Negro ospita nel suo nuovo show Salotto Comedy, la crème della comicità torinese. Tutti artisti che hanno calcato i palcoscenici di trasmissioni televisive come Zelig e Colorado. Una grande rassegna di spettacoli dal vivo, ripresa con una regia live in HD. Un nuovo format, con un taglio moderno e dinamico, un vero e proprio programma tv, da gustarvi live, che propone al pubblico un susseguirsi di rubriche in stile cabarettistico, satirico e umoristico intervallate da interventi di grandi professionisti del mondo del cabaret.

Il grande mattatore Manuel Negro conduce da perfetto padrone di casa, uno show ambientato in un salotto immaginario. Una serata dal ritmo frenetico con monologhi, personaggi, canzoni, video e immagini esilaranti. Per chi vuole assistere in presenza, lo spettacolo va in scena ogni giovedi al Teatro Salone Magico di Moncalieri (TO).

Per saperne di più visitate il sito ufficiale di Salotto Magico.

un biglietto per due la locandina

Giancarlo Aiosa

Giancarlo Aiosa è un grande musicista, polistrumentista, col vizio della chitarra. Uno strumento che è praticamente la sua estensione sul palcoscenico e con la quale fa non solo miracoli musicali, ma intrattiene il pubblico a suon di gags monologhi e battute esilaranti.

Per anni, ha fatto parte del duo Bred & Pitt, coppia che alternava magistralmente spunti tipici della standup commedy a intermezzi musicali a base di chitarra acustica. La stessa chitarra acustica che lo accompagna nella carriera solista dove, oltre agli sketch che lo hanno reso celebre, come Neffa 24, l’esattore delle tasse che prota le cartelle esagttoriali ai VIP, Giancarlo propone nuovi esilaranti monologhi e personaggi.

Info utili

Un biglietto per due“, music comedy show con Giancarlo Aiosa e Manuel Negro: Auditorium Camera di Commercio di Imperia – (vicino alle Poste Italiane di via De Sonnaz).

I biglietti si possono prenotare presso Tutto Musica, in Piazza Unità Nazionale, Imperia, oppure telefonando al numero 0183 274680, oppure 347 4059559.

L’offerta minima è di 15 euro e i ragazzi al di sotto dei 14 anni non pagano.

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”