Mara J pubblica il nuovo singolo “Avrai solo parole”

La cantautrice Mara J pubblica il suo nuovo singolo “Avrai solo parole“. Il singolo, prodotto da Dat Boi Dee, affronta una controversa storia d’amore caratterizzata da sentimenti fugaci e in continuo cambiamento.

Avrai solo parole

La calda voce soul di Mara J, racconta la dicotomia dell’amore, che non è soltanto gioia, ma anche sofferenza, rabbia, rancore, pentimento. Tutto ciò compone l’infinito mosaico di sentimenti ed eventi che caratterizzano una relazione. Gli alti e bassi che spesso hanno radici nella paura, portano così l’essere umano a cercare sempre ciò che non ha, per poi rimpiangere ciò che ha perso.

“Con questo brano ho voluto mettere in luce le sensazioni che si provano quando si vive un amore turbolento, oscillando tra momenti di estrema felicità ad altri di astio e rancore verso quella stessa persona, con la consapevolezza di quanto possa offrirti, nonostante abbia deciso di negartelo”. Così la stessa autrice ed interprete commenta il nuovo progetto.

Mara J 

All’anagrafe Mara Restaino, è nata a Napoli nel 1995. Inizia a cantare all’età di 15 anni partecipando a numerose competizioni, grazie alle quali viene ingaggiata per esibirsi a molteplici eventi. Nel 2012, all’età di 17 anni, partecipa alle selezioni di “X-Factor”, fermandosi alla fase dei bootcamp. Dopo questa bellissima esperienza, decide di dedicarsi ai live per diversi anni dove acquisisce la giusta esperienza, esibendosi dal vivo nei migliori club della Campania, imparando a dominare ogni tipo di palco. 

Caratterizzata da una voce calda e suadente, Mara J si destreggia nelle sonorità della black music, dando il meglio di sé nel R&B che, accompagnato alle sue origini partenopee, crea un prodotto originale ma con forti richiami alla cultura italiana nazionalpopolare. 

Nel 2022 firma con l’agenzia di management MilanoK3 e con l’etichetta Warner Music Italia.

Video & Credits

Videoclip in bianco e nero diretto Paolo Hanzo, che vede protagonista la stessa Mara J, perfettamente a proprio agio davanti alla telecamera. Le inquadrature e il montaggio esaltano la bellezza mediterranea dell’artista napoletana, con un tocco di sensualità che non guasta, anzi.

Avrai solo parole” (MK3/Warner Music Italia) è disponibile in radio, nei digital store e sul tubo dal 24 febbraio 2023.

Potete seguire Mara J su Instagram e Spotify.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.