“Marte contro Venere” il disco per l’estate di Naima

0
193
image_pdfimage_print

Marte contro Venere” è il titolo del nuovo singolo della cantautrice ferrarese Naima, prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing che porta la firma anche di Valerio Carboni.

Marte contro Venere

“Mi vestirò di te, ti voglio sciogliere. Scintille cosmiche, Marte contro Venere”.

Una canzone d’amore, a modo suo, dedicata al “lui del cuore”.

Un singolo ricco di ritmo e di energia, elettro pop allo stato puro, come sottolinea la stessa Naima: “La canzone è un’esplosione di energia che si intreccia con sonorità profonde e suoni elettronici. Il tutto dà vita ad un brano estivo da ballare e da cantare, ma che al contempo non perde di raffinatezza”.

Sottoscrivo: un singolo raffinato, superbamente prodotto e realizzato dal Maestro Gianni Testa.

marte contro venere - naima di profilo, indossa un vestito chiaro scollato, orecchini ad anello e collane dorate

Naima

Vero nome Silvia Pirani vanta un palmares importante, grazie alla vittoria di diversi contest: tipo la borsa di studio di Radio Bruno, grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte, o il Festival del Garda, fino alla più recente vittoria al Festival Show, che le permette di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno.

Ha all’attivo una lunga esperienza come vocalist in numerose discoteche, insieme ad affermati DJ.

Il suo disco esordio “Ritaglio” esce nel 2012 anticipato dal singolo “Accontentami tu“, nel 2016 pubblica “Voglio di più“, e nel 2020 “Notte Baby” e “Mi vorresti qui“.

Video & Credits

Un videoclip indubbiamente sexy, quello diretto da Thomas Volpato per la produzione di Foxx Lab. Sexy per via della presenza della stessa Naima, assoluta bellezza mediterranea, e per la location che è stata scelta, ovvero Venezia, la città più sexy al mondo. Canali e spiaggia, portici e battelli, e un angolo particolare, il mercatino coperto, che ha ospitato, fra gli altri, James Bond e Indiana Jones.

Special guest dancer: Alejandro Zanella.

Testo e musica: Valerio Carboni e Silvia Naima Pirani.

Marte contro Venere” (Joseba Publishing) è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, in digital download e su YouTube dal 25 giugno.

Potete seguire Naima su Facebook, Instagram, sul sito ufficiale e sul canale YouTube.