Musicomio in anteprima su Spotify “Richiamami domani”

    0
    78

    Musicomio, ovvero Checco, Miriana e Mario Pio, presents “Richiamami domani”

    La vocal band rivelazione della musica italiana emergente, è pronta per una nuova sfida.

    Musicomio

    Negli ultimi anni, hanno raggiunto numeri importanti: oltre un milione di views su YouTube, e quattro settimane consecutive nelle prime posizioni della “Top 50 Italy ” di Spotify con il brano “Il giro del mondo” sigla di Emigratis, la popolare trasmissione televisiva condotta da Pio e Amedeo.

    E’ proprio con Pio e Amedeo che i Musicomio sono partiti in tour nei più importanti teatri d’Italia, oltre a numerose incursioni televisive e radiofoniche durante le quali sono nate diverse occasioni proficue per tanti featuring con nomi di spicco della musica italiana.

    Solo per citarne alcuni: Gianni Morandi, J-Ax, Gigi D’Alessio, Andrea Bocelli e Claudio Baglioni.

    I Musicomio sono cresciuti non solo musicalmente ma anche sotto l’aspetto del management: è ufficiale la collaborazione professionale del trio con la P.G.O. Lab. La giovane azienda milanese curerà gli aspetti manageriali a partire proprio da “Richiamami domani” in vista, sperano i tre ragazzi, di numerosi altri successi a partire dai prossimi mesi.

    Musicomio: in primo piano Checco, Miriana e Mario Pio: checco indossa un fiubbotto di pelle nera e sotto una t-shirt sempre nera; Miriana indossa un reggiseno a scacchi biancooneri, un pellicciotto rosso e gli occhiali da sole. Mario pio indossa un giubbotto di pelle nera una t-shirt nera e gli occhiali da sole

    “Richiamami domani”

    In anteprima su Spotify, esce il nuovo singolo dei Musicomio “Richiamami domani“.

    Un brano dalle sonorità frizzanti e vivaci, dal ritmo incalzante, tendente al funky con contaminazioni elettroniche, in radio dal 3 dicembre.

    La canzone racconta dell’amore che, per quanto faccia bene, alla fine porta sempre con se il conto da pagare. Tra reminiscenze varie del rapporto finito da una parte e un’effimera voglia di ricominciare dall’altra alla fine l’amore non trionfa perché usurato dai passi falsi dei protagonisti.

    Il tutto contornato da un continuo rimandare a domani un probabile nuovo inizio da parte di chi è rimasto deluso dal finale della storia.

    A proposito del nuovo singolo, i Musicomio dichiarano: “A quanti di noi è capitato di rimandare tante cose compreso l’amore? Capita di farlo perché spesso, come raccontiamo nel brano, non si ha niente da dire, si ha rabbia da calmare.

    Oppure non si ha tempo per l’amore e certe volte vorremmo svegliarci e sperare che tutto sia in meglio. Come se non fosse mai successo niente. Ma siamo sicuri che tutto, alla fine, va sempre per il meglio”.