PaulCam, noto dj/producer calabrese torna con il nuovo singolo, intitolato “I like it”, serio candidato a diventare un tormentone estivo.
PaulCam
Nel palmarès di PaulCam si contano innumerevoli successi e collaborazioni: dal singolo ‘Smack‘ di cui vengono realizzati ben tre Remix, alla super-hit “Sabor“, in collaborazione con il pluripremiato Deejay & Producer Joe Bertè, e i Featuring di Adam Clay e Mr. Don. “Sabor” passa su radio M2O e Radio 105 e viene inserita nella compilation “Hit Mania Champions 2019”.
PaulCam partecipa all’International Music Summitdi Ibiza, e realizza, nel 2019, “El Caribe“, con la voce di Chiara Figus, e quella del grande artista El 3mendo.


I like it
“Oye baby, Just imagine you and me on the beach, I kissing you under the moon. El fuego, tus manos. Imagine all the madness, the power, mi cuerpo que quema y el deseo”.
Non credo ci sia bisogno di traduzione, per quello che è poi il mix per un’estate o una vacanza perfetta: una spiaggia, la luna, un drink, un/una partner giusto/a, musica…e il resto scompare.
Mi chiedo, anzi lo chiedo direttamente al Premier Giuseppe Conte, se quest’estate potremo beneficiare di cotante piacevolezze.
Sperando in una risposta positiva da parte del Primo Ministro, vi posso anticipare che “I like it” di PaulCam, sarà sicuramente un tormentone spaccacasse, soprattutto se remixato, ma non ho dubbi in proposito.
Questa nuova track, ha un sound travolgente, caratterizzato da una tromba impetuosa, e riesce a condividere sonorità diverse tra loro, che vanno dalla dance alla house, passando per i ritmi più classici del latino-americano.
Può piacere o non piacere, può far arricciare il naso a chi, come me, faceva il deejay negli anni ’80, e ha smesso di mixare quando il CD ha preso il posto del vinile; o può diventare il #1 nella playlist di un millenial. Comunque vada sarà un successo.
Audio & Video
Il video animato è davvero catching: le palme che si muovono a tempo di musica, sono davvero una trovata geniale.
Label: Harmor Music
“I like it” by PaulCam è disponibile su YouTube, in radio e nei digital store, dal 5 maggio.
Seguite PaulCam sui social: Facebook, TikTok, Instagram, Twitter e sul sito ufficiale.