“Lost” feat.J-Ax e NSTASIA, è il nuovo singolo dei 2ND ROOF. La traccia dei producers multiplatino, di stanza tra Milano e Los Angeles, Pietro Miano e Federico Vaccari, è contenuta nel loro ultimo album “ROOF TOP MIXTAPE VOL. 1”.
L’album si compone di 19 tracce ed è impreziosito da 25 featuring con alcuni degli artisti più talentuosi del panorama musicale attuale, sia a livello italiano che internazionale.
Il fil rouge che lega ogni singolo brano è proprio la sinergia tra i due produttori che, senza paura di osare, giocano con sample e sonorità differenti pur mantenendo chiara l’identità musicale con cui si sono fatti conoscere a livello nazionale e internazionale.
2ND ROOF: Lost
Born to be a smash.
Un singolo predestinato: predestinato a diventare un tormentone, dalla primaver non ancora sbocciata, all’estate inoltrata.
Su un tappeto elettronico dolce e ritmato, le strofe rap di J-Ax si sposano in modo armonioso con il ritornello cantato in inglese dalla voce soul e limpida di NSTASIA.
Il brano è una denuncia alla società attuale. Persa, fatta di materialismo, in cui le persone sono definite più dal fatturato che dai loro tratti che li rendono umani.
Dicono i 2ND ROOF al riguardo: “È una traccia dalle sonorità più pop-rap, partita dalla chitarra di Marco Azara, chitarrista di Salmo con cui abbiamo prodotto “Il cielo nella stanza”. Durante una session a Los Angeles, NSTASIA ha colto subito il mood del pezzo e ha fatto un ritornello bellissimo. J-Ax, entusiasmato dal ritornello e dalla base, ha registrato subito una signora strofa e ha fatto forse uno dei pezzi più emotional del disco”.
Game, set, match.


Credits
Lyricists: Alessandro Aleotti, Ashley Nastasia Griffin e Fabio Campedelli.
Composers: Federico Vaccari, Pietro Miano e Marco Azara.
Mastering Engineer, Mixing Engineer: Paolo Catoni.
“Lost” (Epic/Sony Music Italy), è disponibile in radio, in streaming e in digital download dal 4 marzo.
Potete seguire 2ND ROOF su Facebook, Instagram, Spotify e sul canale YouTube.