Festa del papà a teatro con Manuel Negro: #Finoallultimabattuta

Festa del papà con risate assicurate che minacciano all’orizzonte… Sono le nuove gags in cartellone al Teatro Cardinal Massaia di Torino, dove torna Manuel Negro con un varietà tutto da ridere…’Fino all’ultima battuta‘.

Quale miglior modo per festeggiare il proprio papà? Una poltrona a Teatro Cardinal Massaia di Torino per tutta la famiglia, per passare insieme due ore di spensieratezza e divertimento, insieme al comico che non si risparmierà e non risparmierà nessuno nel suo nuovo show.

Malgrado la serietà del contesto storico che viviamo attualmente, chi fa il comico di mestiere, non può non trovare un lato ironico ad ogni cosa. Non si tratta certo di sminuire la gravità o l’inportanza degli avvenimenti, ma di trovare un sorriso anche laddove ci sono situazioni serie. De resto, lo insegnava anche il grande Alberto Sordi in “Polvere di stelle“.

Tutto il mondo in uno show

Il mondo sta offrendo notizie a gettito continuo nelle quali il comico Manuel Negro attinge a piene mani, e che commenta con taglio leggero e divertente.

Dal Covid 19 alle balconate, passando per la quarantena forzata, Manuel Negro ha colto i lati più ironici di comportamenti e situazioni, trasformandoli in uno spettacolo irresistibile, dal ritmo frenetico e incalzante.

Insomma, risate a non finire.

Ma Manuel non si ferma qui. Ne ha una per tutti.

Dai cantanti ai personaggi dello spettacolo televisivo, passando per i più classici argomenti come la coppia e la famiglia, alle tragicomiche avventure in auto, in treno e in aereo, niente e nessuno scappa all’occhio attento di Manuel.

Un’ironia pungente che illumina la vita dell’italiano medio e le sue stranezze, … fino all’ultima battuta!

Lo showman Manuel Negro, intrattiene il pubblico con la sua verve ed energia, mostrandoci che nella vita, come sulla scena, non bisogna mollare mai, fino all’ultima battuta.

Lo showman regalerà monologhi, personaggi irresistibili e canzoni, in un varietà comico che vi incollerà alla poltrona (ma non potrete portarvela via!).

Potevamo farci sfuggire l’occasione di saperne di più, direttamente dalla sua viva e pungente ironia?

E allora, via con la mini intervista!

Fino all’ultima battuta LIVE!

Festa del papà al Teatro Cardinal Massaia


Per il quarto anno il comico/autore Manuel Negro è inserito nel cartellone del teatro Cardinal Massaia.

Dopo il successo nelle passate stagioni con “Vegani se li conosci ‘non’ li eviti”, “Ricordi a 33 Giri” e “RidiamociSu”, eccolo presentare il suo nuovo spettacolo “Fino All’Ultima Battuta”.

Manuel Negro in FINO ALL’ULTIMA BATTUTA

Regia di Manuel Negro

Sabato 19 Marzo 2022 ore 21.00, al Teatro Cardinal Massaia, Via Sospello 32/c TORINO

Info e prenotazioni 011 221 61 28

Intero € 16,00

Ridotto € 13,00

festa del papà  - nella foto la locandina dell'evento "Fino all'ultima battuta" lo show di Manuel Negro che nella foto indossa una camicia nera, con un amano tiene un microfono e l'altra rivolta verso il pubblico. Le scritte sono gialle e blu
Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”