Hai una bella voce, anzi una “cool voice”? Ti piace cantare? Canti sotto la doccia, ma per ovvie ragioni nessuno ti può ascoltare? Canti in coppia? Hai del talento? Vorresti esibirti davanti al pubblico?

Bene! “Cool voice” è il concorso che fa per te!

Cool voice

Un concorso, dove si cantano solo canzoni edite, dove puoi mettere alla prova la tua voce, il tuo talento e la tua bravura: davanti ad un pubblico e davanti ad una giuria.

Nel corso delle serate di selezione, il giudizio sarà affidato esclusivamente ad una giuria “tecnica”, composta da tre persone esperte di musica, facenti parte del panorama giornalistico, radiofonico e televisivo.

Alla Finalissima, il Presidente di Giuria, sarà Luca Sala (La Mia Song), affiancato da due esperti musicali.

Le serate di selezione sono previste per mercoledì 1° aprile, mercoledì 8 Aprile e giovedì 8 aprile.

La finalissima è programmata per giovedì 16 Aprile.

Ma anche il pubblico presente sarà parte integrante del concorso “cool voice”. Come?

Durante le serate di selezione, i presenti saranno chiamati ad esprimere un giudizio sui vari partecipanti, giudicando voce e talento, ma i voti verranno resi noti soltanto durante la serata finale: al vincitore, verrà assegnato un premio speciale.

Già, ma dove?

Naturalmente al GV Pane e Caffè (Via Gian Battista Tiepolo, 8/d – Torino): “il“ locale dove da sempre, si può cenare ascoltando buona musica, rigorosamente dal vivo, locale che offre un ampio cartellone di tribute-band e di cover-band, punto di riferimento per gli amanti della musica live a Torino.

Per saperne di più

Per info e iscrizioni contattare il Direttore Artistico del concorso Chiara De Carlo, inviando una mail, oppure telefonando al numero 3477914074.

L’occasione è ghiotta: mettiti in gioco, divertiti a fare quello che davvero ti piace, mostra il tuo talento.

E se sarai davvero bravo, o brava naturalmente, allora la tua sarà una cool voice.

Zetatielle Magazine promuove questo evento.

Foto copertina di Bruno Cervera.