Elettra Lamborghini: un matrimonio da sogno, tra Gioielli del Sole

Ogni favola porta con sè la sua principessa. Ed eccola qui, la protagonista di questo incantevole racconto, la celebre e stravagante Elettra Lamborghini. Un matrimonio da sogno, con un Principe Azzurro e tra Gioielli del Sole dell’arte orafa napoletana.

Matrimoni al tempo del Coronavirus

Il 2020 è stato un anno pieno di vicessitudini che hanno avuto il potere di cambiare le nostre abitudini. Abbiamo imparato il valore di tante cose e quanto possa essere importante aver accanto a noi le persone che ci vogliono bene. Abbiamo capito che a volte le difficoltà dividono ma possono anche unire. E abbiamo sentito racconti di storie d’amore nate durante il loockdown e matrimoni rinviati con la speranza di esser celebrati il più presto possibile.
E a proposito di matrimoni, c’è anche chi ha ricevuto la proposta proprio in questo periodo così difficile. Parliamo della nota Elettra Lamborghini che ha celebrato, il 26 settembre 2020, le sue nozze.

Un matrimonio da favola

Classe 1994 ma famosa in tutto il mondo per l’importante cognome che porta con sè. Nipote del noto imprenditore Ferruccio Lamborghini, ha iniziato la sua carriera nelle discoteche, continuando poi nell’ambito della TV in cui è stata concorrente di moltissimi programmi. Tra questi non possiamo non citare il celebre Festival di Sanremo in cui ha esordito con il brano “Musica (E il resto scompare)”.

Un matrimonio sfarzoso e in grande stile. Non hanno badato a spese in casa Lamborghini e la coppia è convolata a nozze in una villa esclusiva sul lago di Como che tra sfarzo e tanto fashion style.

Una favola che vede la partecipazione di pochi protagonisti, tutti sottoposti a tampone, per rispettare la sicurezza. Ma tra gli invitati, però, mancava uno dei membri della famiglia ovvero la sorella maggiore Virginia. Un suo messaggio sui social, rivolto agli sposi, ha fatto schizzare alle stesse la curiosità di moltissimi followers.

Parenti serpenti

“Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”.

Non si conoscono nel dettaglio le cause di questo silenzio tra le due sorelle ma Elettra ha affermato di aver invitato tutte le persone che voleva realmente al suo fianco, facendo intendere che la presenza della sorella non sarebbe stata ben gradita.

“Eravamo in pochi, ma buoni. Non è mancato nessuno. Chi c’era ha fatto parte della mia vita”, ha affermato la stravagante Elettra in un’intervista.

I rumors più frequenti però sibillano che tra le due sorelle sia sorta una specie di rivalità dovuta al fatto che Virginia ha inciso un singolo e che questo non sia piaciuto alla sorella. Forse la bella Elettra pensa che al prossimo Sanremo potrebbero esserci due Lamborghini in gara?

speriamo di no anche noi. Una era già abbastanza…

Una pelle ricoperta di diamanti

Le nozze così tanto attese non hanno deluso alcuna aspettativa. Durante la cerimonia non poteva mancare il tanto atteso cambio d’abito. Elettra, ha indossato tre vestiti che hanno lasciato invariato il suo look stravagante mettendo in mostra piercing e tatuaggi. Ma tra pizzi bianchi e appariscenti tatuaggi i protagonisti indiscussi sono state le creazioni firmate da I Gioielli del sole. Un brand napoletano nato 20 anni fa che ha affiancato molte star e influencers internazionali. Una scelta studiata e ponderata, quella di Elettra, nel voler indossarequesti gioielli e non altri. Del resto, la maison affonda le proprie radici nella antica tradizione orafa Napoletana, sintesi di tradizione e innovazione, di manualità ed intuizione, distinguendosi per stile e interpretazione unica del gioiello. 

Del resto, solo il meglio per l’ereditiera bolognese.

Ma il diamante più prezioso è stato senza dubbio quello regalato dal padre. Uno splendido braccialetto in argento con uno zaffiro incastonato tra tanti piccoli diamanti. Il grande valore di questo regalo resta indubbiamente quello affettivo. La giovane Elettra, infatti, ha rivelato che questo magnifico gioiello appartiene alla sua famiglia da generazioni.

E come tutte le favole anche qui è giunto il momento del lieto fine. E nel vissero tutti felici e contenti, Elettra, ormai moglie di Nick van de Wall, in arte Afrojack, il famoso dj, esprime tutta la sua gioia con queste semplici parole.

“Con Nick abbiamo deciso che ci risposeremo fra 15 anni per rivivere tutte queste emozioni”.

Arianna Pino
Arianna Pino
Autrice del libro “Resta almeno il tempo di un tramonto” e di “Quando fuori piove”, finalista al concorso letterario “Il Tiburtino”. Iscritta all’ Università delle scienze e tecnologia del farmaco. Dice di sé:“Sono nata in città ma vivo col mare dentro. Ho occhi  grandi per guardare il mondo, ogni giorno, con colori diversi. Ho la testa tra le nuvole ma cammino su strade fatte di sogni pronti a sbocciare, mi piace stupire come il sole, quello che la mattina ti accarezza il volto e ti fa ricordare che c’è sempre un buon motivo per alzarsi. Amo la pizza, il gelato e la cioccolata calda perché io vivo così, di sensazioni estreme, perché a vent’anni una cosa o gela o brucia. Mi piace vivere tra le parole che scrivo, che danno forma alla mia vita come i bambini fanno con le nuvole”.