Locali chiusi per Coronavirus? Non potete uscire di casa per andare ad ascoltare musica? Non c’è problema, i Soundtruck vi portano la musica a domicilio! L’idea è semplice: una diretta streaming del loro concerto, ma non fatta con un semplice telefonino, ma una webcam superminkiapower riprenderà il loro concerto e chiunque potrà gustarsi una serata di musica live. Anche a Codogno o a Casalpusterlengo. Un concerto diverso dal solito, un’iniezione di sano entusiasmo, ma soprattutto un esempio di come si deve reagire in modo positivo, malgrado gli imprevisti di vita.

I Soundtruck sono noti per la loro spettacolarità, oltre che per la loro bravura, e riescono sempre a stupirci. Anche questa volta. Sarà sicuramente una serata diversa, nata dalla voglia di far divertire e dalla passione di fare musica.

In questo momento di ansia e preoccupazione vogliamo fare un gesto concreto: portare un po’ di leggerezza e divertimento a domicilio! Pensiamo in particolare alle zone rosse della Lombardia e del Veneto dove le persone sono bloccate all’interno dei propri Comuni, ma anche al Piemonte, colpito dalle restrizioni e dall’annullamento di tutti gli eventi musicali, sportivi e culturali in genere“, ci dicono i ragazzi.

“Quindi sabato 29 febbraio dalle 21 circa saremo in diretta dalla nostra pagina Facebook per un evento unico nel suo genere: un concerto in diretta esclusiva per tutte le amiche e gli amici di FB! Avrete la possibilità di interagire con noi durante il concerto e magari anche di scegliere i pezzi che eseguiremo!”.

E in più è gratis! Voi dovete solo pensare a dirlo agli amici, connettervi su facebook, fare scorta di pizza e birra e alla musica ci pensano i Soundtruck.

Potete trovare tutte le info sull’evento in streaming sulla loro pagina facebook oppure sulla pagina dedicata al concerto, cliccando qui.

Partecipate numerosi e ditelo anche agli amici!!!