Il coronavirus non ferma la musica. I Soundtruck live in streaming!

Locali chiusi per Coronavirus? Non potete uscire di casa per andare ad ascoltare musica? Non c’è problema, i Soundtruck vi portano la musica a domicilio! L’idea è semplice: una diretta streaming del loro concerto, ma non fatta con un semplice telefonino, ma una webcam superminkiapower riprenderà il loro concerto e chiunque potrà gustarsi una serata di musica live. Anche a Codogno o a Casalpusterlengo. Un concerto diverso dal solito, un’iniezione di sano entusiasmo, ma soprattutto un esempio di come si deve reagire in modo positivo, malgrado gli imprevisti di vita.

I Soundtruck sono noti per la loro spettacolarità, oltre che per la loro bravura, e riescono sempre a stupirci. Anche questa volta. Sarà sicuramente una serata diversa, nata dalla voglia di far divertire e dalla passione di fare musica.

In questo momento di ansia e preoccupazione vogliamo fare un gesto concreto: portare un po’ di leggerezza e divertimento a domicilio! Pensiamo in particolare alle zone rosse della Lombardia e del Veneto dove le persone sono bloccate all’interno dei propri Comuni, ma anche al Piemonte, colpito dalle restrizioni e dall’annullamento di tutti gli eventi musicali, sportivi e culturali in genere“, ci dicono i ragazzi.

“Quindi sabato 29 febbraio dalle 21 circa saremo in diretta dalla nostra pagina Facebook per un evento unico nel suo genere: un concerto in diretta esclusiva per tutte le amiche e gli amici di FB! Avrete la possibilità di interagire con noi durante il concerto e magari anche di scegliere i pezzi che eseguiremo!”.

E in più è gratis! Voi dovete solo pensare a dirlo agli amici, connettervi su facebook, fare scorta di pizza e birra e alla musica ci pensano i Soundtruck.

Potete trovare tutte le info sull’evento in streaming sulla loro pagina facebook oppure sulla pagina dedicata al concerto, cliccando qui.

Partecipate numerosi e ditelo anche agli amici!!!

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”