Kruder & Dorfmeister: DJ Set 30th Anniversary a Milano

Appuntamento imperdibile al BASE di Milano: il duo di musica elettronica Kruder & Dorfmeister con un dj set che festeggia i loro trent’anni di carriera. Opening act sarà il dj Albi Scotti. 

Kruder & Dorfmeister

Tra i nomi più importanti della scena elettronica e dance, Kruder & Dorfmeister, nel corso della loro straordinaria carriera, hanno creato una visione musicale unica che prende vita nei lori dinamici djset, in un insieme di sound che spaziano dalla musica ambient al soul fino ad arrivare all’elettronica.

Il duo, formato dai produttori austriaci Peter Kruder e Richard Dorfmeister, si afferma nel panorama musicale internazionale quando, dopo aver fondato la loro etichetta G-Stone Recordings, pubblicano nel 1993 il loro EP di debutto, “G-Stoned, considerato un caposaldo pionieristico del genere.

Il duo, nel corso degli anni, pubblica diversi album e collabora con alcuni dei nomi più noti della scena musicale mondiale come Depeche Mode e Madonna.

Nel 2016 iniziano il progetto K&D Sessions Live, uno speciale dj set di quattro ore che diventa fin da subito un successo internazionale. Nel 2020 esce il loro primo album di inediti dal 1998 intitolato 1995″ caratterizzato da brani con sonorità jazz, voci folk e suoni elettronici.

Dopo aver suonato in tutto il mondo e conquistato milioni di persone con il loro sound unico, Kruder & Dorfmeister arriveranno al BASE di Milano, in occasione dei loro trent’anni di carriera per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica con un dj set in cui riprenderanno le hit del progetto K&D Sessions Live

Kruder & Dorfmeister  - la locandina dell'evento di milano
Kruder & Dorfmeister – la locandina dell’evento al BASE di Milano

Info & Tickets

Sabato 2 dicembre 2023 – BASE (Via Bergognone 34 – Milano)

Le porte si apriranno alle ore 23 e la musica terrà compagnia fino alle prime ore dell’alba.

Per la prevendita dei biglietti clicca qui.

Potete seguire Kruder & Dorfmeister su Instagram, Spotify e sul canale YouTube.