“Dream”: il nuovo singolo di Morena

Dream” è il nuovo singolo della cantautrice napoletana Morena.  

Dream

Il brano racconta di una ragazza sola, che dopo una relazione finita male, torna nella sua città natale per ritrovare l’amore per sé stessa e per la vita, così da far rinascere la passione persa. 

Il singolo è caratterizzato da un sound Latin Rap Partenopeo, genere unico che fonde il calore e la sensualità del reggaeton con l’essenza della cultura napoletana. Morena unisce il suo amore per la musica latina cantando in lingua spagnola alternata al dialetto napoletano, in un insieme di suoni e melodie sognanti che trasportano l’ascoltatore all’interno del brano ed esaltano la voce delicata dell’artista. 

morena in primo piano nella copertina del nuovo singolo dream

Morena

Nasce a Napoli e fin da piccola è appassionata di ballo e canto. Ha cominciato la sua carriera da performer, solista e crew member, studiando in varie scuole europee e d’oltreoceano. Studia danza a Los Angeles e partecipa alle internazionali dell’hip hop in Arizona e al suo ritorno, coreografa music video per artisti di rilievo della scena napoletana.

Nel 2018 unisce le due arti, comincia il suo percorso musicale rilasciando tracce rap e introducendo le sue coreografie nei videoclip musicali. Le sue maggiori influenze provengono dalla scena musicale americana anni 90′ e 2000. Il suo segno distintivo è il fascino avvolto da un velo di mistero, caratteristiche che possiamo ritrovare anche nei suoi brani.

È molto riservata e preferisce descrivere ciò che ha dentro attraverso la sua musica. I suoi testi sono autobiografici ed ha un linguaggio diretto e a ritmo di pop. Il suo obiettivo è quello di creare un progetto artistico importante che possa essere di ispirazione per tutte le persone che come lei vengono dal niente, e lottano per realizzare i propri obiettivi.

Dal 2023 lavora con il team di Supernova Group Srl.

Potete seguire Morena su Instagram e Spotify.

Dream” (Supernova Group Srl/Ada Music Italy) è disponibile in rotazione radiofonia e su tutte le principali piattaforme digitali dal 12 gennaio 2024.