image_pdfimage_print

Nell’ambito dell’edizione 2020 del Salone Internazionale del Libro di Torino, Extra presentazione delle novità editoriali e i libri della ripartenza raccontati in diretta FACEBOOK attraverso l’intervista agli autori, preziose collaborazioni e ospiti speciali.

Tra gli incontri di domani, la presentazione del libro della nostra Giulia Di leo, autrice del libro “Una storia lunga un’Eternit” (per leggere la recensione clicca qui).

Un appuntamento Extra da non perdere collegandosi alla pagina facebook del Salone Internazionale del Libro.

Salto extra Una storia luna un'Eternit. A sinistra la quarta di copertina con una presentazione del libro, sfondo grigio e scritterosse e bianche. A destro la copertina con una foto grigia, cin ciminiere e tute blu appese ai fili, in cima il nome dell'autrice Giulia Di Leo e sotto il titolo del libro
SaltoExtra: domani appuntamento streaming con Giulia di Leo

Venerdì 15 maggio 2020 – ore 11:00

“UNA STORIA LUNGA UN’ETERNIT”
di Giulia Di Leo – ed. ETICA Associazione Culturale. Presenta l’editore Barbara de Munari.
Ospiti Silvana Mossano (giornalista de LA STAMPA) e Daniela Degiovanni (oncologo di Afeva Odv Casale Monferrato).
Con la consapevolezza che oggi è già domani e che conoscere aiuta a comprendere per agire.

“CORONAVIRUS & C.”
di Carlo Degiacomi, Manuele Degiacomi, con illustrazioni di Pierluigi Balducci – ed. Ecofficina.
Conduce Anna Parisi, fisica e libraia specializzata in pubblicazioni scientifiche. Ospiti dell’incontro, Riccardo Calvo e Adriana Canepa della Rete SCUOLEINSIEME di Casale M.to.
Un testo educational di approfondimento sul SARS-CoV-2, sul mondo invisibile dei microrganismi di cui fa parte e sulla pandemia COVID-19 che ha scatenato #saltoextra #sarcov2 #covid19