Tony Calck, Ilaria D’Ambrosio, e Fonderie delle Arti, ed è Metronome

Tony Calck, Ilaria D’ambrosio e gli attori delle Fonderie delle Arti sono gli ospiti di Metronome al Co.Co di Fondi.

La migliore musica anni ottanta selezionata da un cultore del genere, la presentazione del libro di Ilaria D’Ambrosio “Meriti anche tu un posto nel sicuro” e le performance teatrali delle Fonderie delle Arti – Signor Keuner.

Tony Calck at Metronome

Si terrà domenica 15 dicembre dalle 19, l’evento Metronome al Co.Co. di Fondi. La suggestiva location insediata nel centro storico della città, all’interno di un vecchio frantoio, restaurata e ridisegnata in veste moderna, attraverso un mix che rende l’atmosfera molto accogliente, propone l’oramai famoso aperitivo domenicale. Non solo food & drink, ma musica, mostre, presentazioni, performance. Di evento in evento sono passati, al Metronome, durante questi mesi diversi artisti, appassionati, cultori e semplici curiosi di un format originale che non si sia già visto e rivisto.

Ideato e realizzato dal gruppo House Folies, con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione 26 Lettere, il 15 pomeriggio si darà spazio agli anni ottanta con la selezione di dischi di un vero e proprio cultore: Tony Calck. Nella main room sarà allestito il buffet dei sapori nostrani. La cucina tradizionale rivisitata anche in chiave moderna, attraverso l’utilizzo di prodotti che fanno parte delle eccellenze del territorio pontino.

Il Co.Co. di Fondi con tanta gente al bancone del bar al Metronome con Tony Calck

“Meriti anche tu un posto sicuro” di Ilaria D’Ambrosio

Nella Donkey Room sarà presentato il libro:  “Meriti anche tu un posto sicuro” scritto da  Ilaria D’Ambrosio. I protagonisti di questa storia sono legati tra loro dalla piccola Sole, una bambina di dieci anni affetta da leucemia. Andrea e Rossella, i genitori adottivi, compiono una lotta contro il tempo  per salvare la loro bambina e sono disposti a pagare qualsiasi prezzo.  Aurora, madre biologica di Sole, è una giovane donna la cui vita ormai è trascinata dalla tossicodipendenza e dalla solitudine, convinta di essere incapace di amare a causa della sua infanzia vissuta senza affetto e sullo sfondo della violenza. Lei stessa dovrà decidere se riaprire la porta ai mostri che la tormentano e affrontarli per salvare la sua bambina oppure abbandonarla di nuovo. Tutti i personaggi sono uniti da un profondo legame e ignorano di essere l’uno l’ancora di salvezza dell’altro.

Ognuno di loro deve percorrere un intenso cammino individuale per rifiorire e il destino giocherà l’ultima carta. Chi sarà disposto a rischiare?

Info e prenotazioni

Alla presentazione collaboreranno con diverse performance gli attori delle Fonderie delle Arti – Signor Keuner.

Il Co.Co. si trova a Fondi, in via Giuseppe Garibaldi 45. Per info e prenotazioni: 389 4732611 – 392 1076273