C’è un nuovo posto in Torino dove passare una serata all’insegno dello svago, delle risate e del divertimento.Una nuova compagnia di comici, cantanti, ballerini e artisti che hanno unito le loro abilità per regalarci momenti di intrattenimento all’insegna del varietà comico e del cabaret. E’ il #CabaretShow. Da un’idea di Manuel Negro, noto comico televisivo, autore e showman, nasce questo progetto che ci terrà compagnia per tutta la stagione teatrale.

#CabaretShow

#CabaretShow è un varietà comico, con magia, musica, tanta comicità, per ridere ed emozionarci insieme. Cerchiamo di fare un classico varietà con tutti gli ingredienti del varietà. Avremo anche due ballerini che di tanto in tanto si esibiranno con un numero di danza e danno un valore aggiunto, dal punto di vista coreografico, a cio che facciamo” – dichiara di Manuel Negro, direttore artistico dello spettacolo.

Manuel sarà il conduttore degli spettacoli in programma ogni sabato sera al circolo ARCA di Torino.

Una stagione che si prospetta davvero interessante e divertente. Un nuovo punto di riferimento per la comicità torinese.

La location: il circolo ARCA

La location è molto bella. In origine, immagino fosse un teatro a tutti gli effetti, con un palco, delle quinte e i camerini. Una bella situazione per gli artisti. Un palco davvero molto bello, impianto luci, macchina del fumo…c’è tutto per fare un bellissimo spettacolo”. Così descrive Manuel quella che è destinata ad essere tappa obbligata dei nostri weekend, all’interno del circolo ARCA.

Il locale durante la settimana è la sede di corsi di tango e nei weeekend si trasformerà in un tempio della comicità.

Una sala che ha vissuto, per l’occasione, qualche piccola trasformazione, frutto dell’ingegnosità e dell’esperienza di Manuel Negro. Coadiuvato e supportatato dal suo inseparabile collaboratore e amico Bruno, Manuel ha apportato dei miglioramenti all’impianto luci, audio ed insieme hanno dato una nuova veste al palco stesso, dandogli così una prospettiva più moderna e idonea ad ospitare uno show di questo spessore.

Non un semplice locale dunque, ma un vero e proprio teatro a tavolini, nel pieno rispetto della storicità del cabaret.

Gli artisti saranno sempre diversi, a seconda della rotazione, sono tutti molto bravi e offriranno numeri nuovi e interessanti. Dalla magia al canto, dalla comicità alla danza”. Continua Manuel Negro. Non mancherà nulla dunque. Ci sono tutti gli ingredienti per farci divertire.

Scopriamo insieme gli artisti del #CabaretShow.

Il Cast

Fabio Cavallari: prorompente. Una comicità spontanea che si estende alla sua espressività mimica che ricorda quella del grande Macario.

Pippo Romano: grande musicista. Ha sapientemente sfruttato il suo talento musicale e lo ha messo al servizio delle risate del pubblico.

Alex Dj Duke: esperto dj e speaker radiofonico. Unico difetto: è juventino.

Boccia: comico sedicente. Il cinema è la sua passione e racconta la vita con i titoli dei film.

Jo Vezz: professione rapper. Le rime sono il suo mestiere e la poesia il suo linguaggio.

Walter Perino: la magia, oltre il comico. Incredibile magicien, ama stupire con effetti speciali, sorridendo…

Denis Gorda: prima di tutto, un fratello Harleysta, poi un comico. Fischia bene l’inglese, il francese e il tedesco. I monologhi li fa in italiano.

Alberto Albi: comico irriverente. Ne vedremo delle belle.

Francesco Nascetti: un talento tutto da scoprire nei suoi numerosi personaggi. O sono i personaggi ad essere scoperti in lui?

Fabio Sciacca: attore e regista teatrale. Sul palco si trasforma nei suoi personaggi comici irriverenti.

Francesca Ceretta: la quota rosa della compagnia. Una comicità surreale e poetica arricchita dal tocco femminile.

Monica&Giorgio: Ballerini e coreografi di Tango Argentino. Campioni Italiani Fids, da vent’anni sono ballerini, coreografi e insegnanti di tango Argentino

E chiudiamo con il direttore artistico, conduttore e ideatore, Manuel Negro. Showman che oltre ai numeri classici di cabaret e varietà, ironizza sulla sua scelta vegana. Laureato Tamarrologo, è anche appassionato di dischi che spesso usa nei suoi spettacoli come un vero Dj.

Manuel Negro con camicia nera, microfono che ride di gusto

Info e prenotazioni

Il cast di #CabaretShow vi aspetta quindi Sabato 19 Settembre al Circolo ARCA

Ingresso 13 euro. Ma c’è una SUPER OFFERTA: chi prenota entro Giovedì 17, cioè oggi, INGRESSO A SOLI 10 EURO
PRENOTAZIONI solo su WhatsApp a questo numero 3351736663 per saperne ancora di più, potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale di #CabaretShow o iscrivendovi alla pagina Facebook.

Sabato torna #CabaretShow Show diverso ogni settimana, ingresso 13 euro.☑️SUPER OFFERTA I presenti alla prima serata e chi prenota entro Giovedì 17 INGRESSO A SOLI 10 EUROPRENOTAZIONI 📲 WhatsApp 3351736663#cabaretshow #comicità #showlive #spettacolo #torinoèlamiacittà #comicita #comicità #risate #likesforlike #followforfollowback #manuelshow #manuelnegro #torino

Gepostet von Manuel Negro am Dienstag, 15. September 2020
#CabaretShow la locandina con tutte le foto del cast e le informazioni sull'evento