“VSC” è il nuovo singolo di Gori Boy

“VSC” è il nuovo singolo di Gori Boy. Il singolo è stato realizzato con la produzione di Mirko Mangano di Media Wave Studio e ci racconta, tra sonorità pop ed elettroniche, una moderna storia d’amore che ha come sfondo la città di Parigi.

VSC


Racconta lo stesso Gori Boy: “Ho sentito subito il feeling con il Mood della produzione. La storia racconta del rapporto fra due ragazzi che fra tira e molla alla fine si attraggono incondizionatamente. Ambientato sugli Champs-Élysées, in questo brano parlo della libertà di viversi un week-end di eccessi con una ragazza bellissima, per poi innamorarsi e condividerci la quotidianità”.

Sound elettro pop classico, rappato con maestria. Interessante.

Voglio solo che mi sbatti dentro

vsc - la copertina del singolo di gori boy che raffigura una pecora disegnata a matita

Gori Boy


All’anagrafe Filippo Gori, nasce a Firenze nel 1987. Cresce a Prato in zona centrale con la famiglia e fin da piccolo mostra interesse per la musica. Nel 2010 realizza il suo primo EP “Apprendista Rapper” e nel 2012 pubblica il disco “Ascesa Al Successo“. Poi inizia a collaborare con altri artisti nel gruppo Rolla Boys con i quali pubblica un mixtape titolato “Rocknrolla Mixtape“. Esce di nuovo in gruppo nel 2014 con il disco Fuoriclasse. Torna indipendente nel 2016 e pubblica “HD Mixtape” in collaborazione con Ill Cecka e Blocco Recordz. Il 2022 è l’anno buono per nuove tracce e nuovi progetti.

Video & Credits

Videoclip interessante, formato da una serie di sequenze ripetute più volte, che vedono protagonista lo stesso Gori Boy, perfettamente a proprio agio davanti alla telecamera. Idea semplice, ma allo stesso tempo originale del direttore creativo Sirma Akgunduz.

Testo e musica: Filippo Gori. Mix and Master: Media Wave Studio by Mirko Mangano Produzione artistica: Mirko Mangano

VSC” (ACP Records) è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming, in digital download e sul tubo dal 29 luglio.

Potete seguire Gori Boy su Instagram e sul canale YouTube.

Lele Boccardo
Lele Boccardo
(a.k.a. Giovanni Delbosco) Direttore Responsabile. Critico musicale, opinionista sportivo, pioniere delle radio “libere” torinesi. Autore del romanzo “Un futuro da scrivere insieme” e del thriller “Il rullante insanguinato”. Dice di sè: “Il mio cuore batte a tempo di musica, ma non è un battito normale, è un battito animale. Stare seduto dietro una Ludwig, o in sella alla mia Harley Davidson, non fa differenza, l’importante è che ci sia del ritmo: una cassa, dei piatti, un rullante o un bicilindrico, per me sono la stessa cosa. Un martello pneumatico in quattro: i tempi di un motore che diventano un beat costante. Naturalmente a tinte granata”.