“Arnold’s Bar” è il nuovo singolo dalla cantautrice campana Serena Di Palma, prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing, che porta anche la firma di Giovanni Segreti Bruno.
Arnold’s Bar
Ottimo brano elettro pop: la conferma di quanto di buono e di interessante lasciava intravedere il singolo d’esordio.
Un testo che rimanda piacevolmente ai mitici happy days, si, proprio quelli di Fonzie e Ricky Cunningham, adattato magistralmente ai giorni nostri.
Come conferma la stessa autrice: “Un appuntamento indietro nel tempo nella Milwaukee degli anni ’50, tra i magnifici suoni e colori del famosissimo Arnold’s Bar. Cosa serve di più a una coppia di ragazzi per scappare dalla frenesia della realtà quotidiana e rifugiarsi in un posto solo loro?“.
Come sempre fondamentale, il lavoro dietro la consolle del Maestro Gianni Testa, che si conferma, “IL” talent scout per eccellenza.


Macchina del tempo, dove mi porterai? Aspetto una chiamata, il numero ce l’hai
Serena Di Palma
E’ nata nel 2003, vive con la sua famiglia nel comune vesuviano di Boscoreale.
Si avvicina poco più che bambina alla scrittura iniziando un percorso da autrice e compositrice, che la porterà nel 2020 a pubblicare i suoi primi brani inediti “Let Me Dream”, “Sete Distanti” e “Tic Tac”.
Fondamentale per la creazione dei suoi brani anche gli studi di chitarra intrapresi. Intanto la sua carriera scolastica si dirige verso la coltivazione di un’altra sua grande passione, quella per gli idiomi, che si riversa anche nel suo repertorio musicale con l’interpretazione di brani in otto lingue. Diplomatasi nel 2021, a oggi frequenta il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.
Video & Credits
Il videoclip ufficiale sarà disponibile sul tubo a partire dal 23 aprile. Regia di Mario Suarato, direttore della fotografia Lorenzo Caproni, produzione esecutiva Daniele Masini. Sarà ispirato alla serie televisiva? Pochi giorni e lo sapremo. Stay always tuned!
Testo e musica: Serena Di Palma – Giovanni Segreti Bruno.
“Arnold’s bar” (Joseba Publishing) è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download dal 19 aprile.
Potete seguire Serena Di Palma su Facebook, Instagram, Twitter, Spotify, Apple Music e sul canale YouTube.