Ary: la giovane cantautrice pubblica il primo singolo “Volte”

0
135
image_pdfimage_print

Volte” è il titolo del primo singolo della giovane cantautrice piemontese Ary. Il brano porta la firma anche di Walter Mariano ed è prodotto da WOW Records.

Volte

“La vita è fatta di volte, di svolte e rivolte. Sta a te decidere se viverle tutte. O restare a guardare”.

Il “sugo” della canzone è tutto qui: un messaggio di speranza, nonostante tutto, nonostante il periodo che stiamo vivendo, tra un DPCM e un lockdown, nostro malgrado.

Una canzone dedicata alla memoria della mamma, “…nata a settembre, un po’ come l’inizio della scuola e la fine delle vacanze mi ha fatto un po’ male. Ero arrabbiata quella sera, perché era il nono mesiversario della morte di mia mamma. Odio i mesiversari. Odio la SLA. Così ho iniziato a ricordare le mie Volte…”.

Canzone che trasmette emozioni, probabilmente le stesse provate dalla giovane artista nello scriverla, interpretata con trasporto e sentimento. Un brano elettro pop molto moderno, compreso il segmento rappato, in linea con la tendenza musicale del momento.

Buona la prima. Aspettiamo conferme.

ary in primo piano, capelli lunghi e scuri, tatuaggi sulle spalle in evidenza

Ary

Vero nome Arianna Mancini, di Borgomanero (NO), classe 96: intraprendente, casinista per auto definizione, amante della musica e dei tatuaggi.

Oltre allla musica, ama i video e l’intrattenimento, e sul web è già popolare tra i giovani per essere co-fondatrice di “The Aktriz” un format YouTube supportato dal noto duo comico “The Show”.

I suoi video totalizzano milioni di visualizzazioni. Il motto è “due attrici in un paio di jeans“.

Il format approda persino a Radio DEEJAY, ospiti di DJ Wad.

Ma ciò che la fa veramente svegliare al mattino è la musica. La scrittura. Arianna ha una sola missione: fare dei suoi brani la colonna sonora preferita della vostra vita. Al momento è al lavoro su nuovi brani.

Video & Credits

Al momento di “andare in stampa”, su YouTube è disponibile soltanto la versione lyric del brano, e non ci sono notizie riguardo alla pubblicazione del videoclip ufficiale. Vi terremo aggiornati: stay tuned.

Volte” (Mary Jane Records – Dibenedetto Edizioni), è disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download dal 15 dicembre.

Potete seguire Ary su Instagram e sul canale YouTube, sul profilo Instagram di Wow Records, e sul sito ufficiale di Wow Records.