“Beautiful dream” ft. Rhade, è il nuovo singolo di Twice 20

0
283
image_pdfimage_print

Beautiful dream” ft. Rhade, è il nuovo singolo di Twice 20, prodotto da Ricky Boerci e Lobstar.

Beautiful dream

“Questa canzone rappresenta il viaggio che ognuno di noi intraprende per ritrovare la vera forma della felicità; anche se non è facile, lasciamo indietro persone e ricordi, momenti di tristezza e di sconforto, ma grazie alla nostra forza di volontà, sapremo trovare la strada giusta e gli amici con cui ritrovarsi”, dice a proposito del brano la vocalist Rhade.

Niente di meglio di un viaggio, possibilmente lungo, in compagnia di amici, per riscoprire sè stessi e la voglia di vivere. Senza mai dimenticare, naturalmente, la valigia da appoggiare sul letto, e sarà un “Beautiful dream“.

Canzone semplice nella struttura, un leggero elettro pop con venature dance, facile e piacevole da ascoltare, qualche richiamo ai mitici anni ’80 (il che non guasta), un occhio rivolto al mercato internazionale. La ricetta del singolo di successo.

beautiful dream twice 20 - la band al completo, in un fotomontaggio formato da otto rettangoli

Twice 20

Il gruppo dance nasce nel 2016, da un’idea dei producer Ricky Boerci (tastiere), leader fondatore della band, insieme a Paolo Agosta in arte Lobstar (chitarra e voce), e gli amici Giovanni Sangalli (batteria), Paolo Janko (chitarra e voce) e Ramona Debellis in arte Rhade (voce).

Nel 2017 firmano un accordo con Time Records, che pubblica su etichetta Food Records il primo singolo “Save me”, interpretato dal cantante americano Max C e remixato da Nari & Milani.

Nel 2018 pubblicano il secondo brano intitolato “Fallin”, remixato da Get Far (Fargetta) e interpretato da Lobstar.

Nel 2019 collaborano con il produttore storico della dance italiana, Paolo Sandrini (Gigi D’Agostino, Christian Marchi), per il singolo intitolato “I am free”, interpretato ancora da Lobstar e per la prima volta appaiono tutti e cinque nel relativo videoclip musicale.

Video & Credits

Videoclip girato “all over the world”, naturalmente “on the road”, giusto per mantenere quell’alone di internazionalità che gravita attorno alla band: riprese effettuate rigorosamente con lo smartphone durante un (lungo) viaggio dei ragazzi, tra Bali, California, Arizona, Antigua, Maldive, Africa, e Italia.

Videoclip che le 500.000 le visualizzazioni su YouTube e 2.4 Mln su Tik Tok.

Beautiful dream” ft Rhade (Food Records / Freecut Music), è disponibile in radio e In digital download dal 20 ottobre.

Potete seguire Twice 20 su Facebook, Instagram, Tik Tok e sul canale YouTube.

Il ricavato della vendita delle canzoni dei Twice 20 viene devoluto alla Fondazione Onlus Bruno Boerci, per la ricerca oncologica e scientifica.