image_pdfimage_print

Dirette Facebook, video in streaming, post ovunque, dalle risate in pillole, al Divano Show, Manuel Negro non si è risparmiato. Con assiduità, per tutto il lockdown della prima e della seconda ondata, ha sempre offerto ai suoi followers spettacolo, risate e divertimento. Lo show non si era interrotto, ma si era solo spostato in digitale. Ed ora è di nuovo tempo di live, è di nuovo tempo di CabaretShow!

CabaretShow!

Per un comico, è così per qualsiasi artista, l’esibizione dal vivo è ossigeno, insostituibile linfa vitale.

La gente, dopo mesi di TV e internet, chiusi in casa, non vede l’ora di tornare alla normalità, a quell’uscita serale che rigenera da una pesante giornata.

Troppe le notizie sconfortanti su contagi, decessi, rt che sale e che scende e regioni che cambiano colore ogni quindici giorni. Basta.

E’ ora di svagare la mente, di ritornare a farsi una sana risata, a riprendere le fila di quell’equilibrio psichologico che abbiamo forzatamente mantenuto in più di un anno di pandemia.

L’effetto pandemic fatigue, cioè stanchezza da pandemia, è stato non solo riconsciuto dall’OMS, ma la stessa ha invitato i governi ad allentare la pressione mediatica sull’argomento pandemia.

Non significa certo che possiamo abbassare la guardia, ma che ragionevolmente possiamo ritornare ad organizzarci l’esistenza con un sorriso.

E si può fare. Si può finalmente tornare a sorridere e a ridere insieme.

CabaretShow è uno format divertente, spontaneo ed originale. Vede la partecipazione di diversi comici che a turno si susseguono sul palco con i loro personaggi e le loro gags esilaranti.

Manuel Negro, guida il carrozzone che ci trasporterà in un viaggio fatto non solo di comicità, ma anche di magìa, danza, musica, tante sorprese e graditi ospiti.

Domenica 16 Maggio ore 18:00 il CabaretShow vi aspetta a Torino, alla sala Arca in Via Assarotti 6

Info&Prenotazioni: lasciate i vostri riferimenti o telefonate direttamete su WhatsApp al numero 3351736663

CabaretShow - la locandina con le foto dei comici dello staff e le info appuntamento