Coprifuoco alle 2 di notte per il concerto de Il Volo a Verona

Altro segnale di ripartenza: coprifuoco spostato alle 2 di notte per chi parteciperà al concerto de Il Volo, in programma per sabato 5 giugno 2021, all’Arena di Verona. L’ordinanza arriva direttamente dal Ministro della Salute Roberto Speranza.

Per l’Arena di Verona sarà “l’opening Day” della stagione. Sabato 5 giugno, Il Volo aprirà il calendario degli eventi estivi con un esclusivo concerto-evento in onore del Maestro Ennio Morricone. La serata verrà trasmessa in diretta in prima serata su RAI 1 e vedrà la partecipazione speciale del Maestro Andrea Morricone.

Accompagnato dall’orchestra diretta dal Maestro Marcello Rota, Il Volo ci trasporterà in un viaggio che ripercorre le musiche leggendarie, nella splendida cornice dell’anfiteatro della musica per eccellenza che, per l’occasione, si trasformerà in una vera e propria macchina del tempo, con atmosfere da sogno.

Coprifuoco spostato alle 2 di notte

Lanotixia viene comuncata direttamente da ARENA DI VERONA Srl. L’azienda ha annunciato che il coprifuoco viene posticipato il limite orario agli spostamenti per i partecipanti all’evento: gli spettatori dell’esclusivo concerto-evento de IL VOLO potranno infatti tornare alla propria abitazione entro le 2.00 di notte.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.15 e la conclusione è prevista intorno alla mezzanotte.

L’ingresso del pubblico sarà consentito e disciplinato a partire dalle ore 18.30 fino alle 20.30.

Un ringraziamento speciale a Federico Sboarina, Sindaco di Verona e presidente della Fondazione Arena, e allo staff di Arena di Verona Srl, società responsabile per gli eventi “live e TV” all’Arena.

L’evento è organizzato nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Tutti i posti venduti saranno numerati e terranno conto della distanza interpersonale.

I biglietti per partecipare all’evento unico “IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” sono in vendita su www.ticketone.it.

“IL VOLO – Tributo a ENNIO MORRICONE” è un progetto di Michele Torpedine ed è prodotto da Friends & Partners e MT Opera & Blues in collaborazione con Arena di Verona Srl.