A Hollywood High, il docufilm dei Duran Duran in streaming

Finalmente disponibile in streaming il docufilm/concerto dei Duran Duran “A Hollywood High”

A seguito dell’entrata della band nella prestigiosa Rock & Roll Hall of Fame, durante la cerimonia presso il Los Angeles Microsoft Theater all’inizio di questo mese, il lungometraggio-documentario-concerto dei Duran Duran ha toccato 34 paesi in un vasto circuito cinematografico, tra cui il leggendario Dolby Theatre a Los Angeles e il Vue West End Theatre di Londra. Ora “A HOLLYWOOD HIGH” arriva finalmente a tutti tramite lo streaming Premium sulla piattaforma Veeps.

A Hollywood high - la copertina
A Hollywood High, il docufilm dei Duran Duran in streaming

Da domenica 18 dicembre 2022 a lunedi 2 gennaio 2023 i fan di tutto il mondo potranno vivere l’esperienza dello show esclusivo dei Duran Duran registrato sul tetto di un edificio a Los Angeles. Avranno accesso inoltre a materiale inedito d’archivio, e a interviste esclusive, comodamente dalla propria casa, grazie ad una semplice visione premium ad alta definizione sulla piattaforma Veeps.com o tramite le app Veeps su Apple TV, Roku, iOS, e Android.

Hollywood High

A Hollywood High sarà il primo show su Veeps in 4K / UHD, Dolby Digital & Atmos, e sarà sottotitolato. Veeps sarà quindi la prima piattaforma ad offrire Dolby Digital & Atmos — la qualità sonora più alta disponibile al cinema oggi.

Oltre ai semplici biglietti per lo streaming, su Veeps sono disponibili anche pacchetti speciali che includono: un cappellino A Hollywood High, o una T-shirt, o un poster a edizione limitata, o una specialissima edizione limitata del programma del film, contenente un Flexi disc 2×7 inch con i brani ‘Ordinary World’ e ‘Tonight United’, il cui audio live è tratto dal film.

Il lungometraggio documentario concerto dei Duran Duran sarà disponibile in streaming, in tutto il mondo, fino al 2 gennaio 2023,

I biglietti per lo streaming sono acquistabili a € 20.61 sulla piattaforma Veeps (clicca qui).

Guarda il Trailer

Tina Rossi
Tina Rossi
(a.k.a. Fulvia Andreatta) Editrice. Una, nessuna e centomila, il suo motto è “è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani” Dice di sé:” Per attimi rimango sospeso nel vuoto,giuro qualche volta mi sento perduto, io mi fido solo del mio strano istinto, non mi ha mai tradito, non mi sento vinto, volo sul trapezio rischiando ogni giorno, eroe per un minuto e poi...bestia ritorno...poi ancora sul trapezio ad inventare un amore magari...è solo invenzione, per non lasciarsi morire...”